Anna Tatangelo e Livio Cori, quel piccolo particolare! Foto

Anna Tatangelo esce allo scoperto e dopo rumors e gossip ufficializza su Instagram la sua relazione con Livio Cori che la bacia con trasporto

Esce allo scoperto Anna Tatangelo e rivela sui social il suo amore per Livio Cori. I due più volte paparazzati insieme anche in atteggiamenti molto affettuosi hanno ammesso la loro tenera relazione via Instagram dove sono apparsi in una e più immagini insieme. Inizialmente colleghi, nei mesi scorsi hanno collaborato alla realizzazione d’alcuni progetti musicali, oggi la cantante e il rapper napoletano hanno deciso di non nascondersi più.

Anna ha condiviso un video su Instagram dove ride e scherza con Cori, poi il rapper si avvicina e la bacia con passione. Immagini che oggi tolgono ogni dubbio sulla relazione nata tra i due e che finalmente ufficializzano un rapporto incerto su cui da mesi il gossip preme. Lady Tata ha provato a tenere privata la sua vita sentimentale, lo ha fatto anche per proteggere il figlio Andrea da eventuali speculazioni della stampa ma a quanto pare ha capito che era il momento di confermare i rumors.

- Advertisement -
Photocredit instagram

Livio Cori ha rispettato le scelte d’Anna Tatangelo, oggi è felice di poterla amare alla luce del sole tanto che ha condiviso sul suo account la storia pubblicata dalla cantante. Anche Anna come l’ex Gigi D’Alessio ha deciso di darsi un’altra opportunità sentimentale in un momento in cui il cantante napoletano sta per diventare padre per la quinta volta.

Gigi D’Alessio presto papà per la quinta volta

Anna Tantangelo ha ritrovato l’amore grazie a Livio Cori e anche se ha tentato di mantenere un basso profilo evitando la stampa la relazione è stata svelata. Gigi D’Alessio non ha invece avuto nessun problema a rendere nota la sua relazione con Denise Esposito molto più giovane di lui e oggi in dolce attesa del suo quinto figlio.

- Advertisement -

La paternità in arrivo è stata accolta dal cantante napoletano con entusiasmo e anche i figli avuti dalla prima moglie Carmela sembrano volere solo la felicità del padre. Anna invece secondo alcuni rumors non avrebbe accolto la novità con clamore, pare sia stata l’ultima ad essere stata informata della lieta novella.