Anna Tatangelo e Livio Cori un addio inatteso: le indiscrezioni di Chi

Anna Tatangelo e Livio Cori si sono detti addio: il magazine Chi rivela i motivi della rottura

L’annuncio della fine della storia tra Anna Tatangelo e Livio Cori ha lasciato l’opinione pubblica perplessi. La coppia, uscita allo scoperto appena un anno fa, non ha mai dato segnali di crisi e di allontanamento anzi si è sempre mostrata molto affiatata. Per Anna, Livio è stato il primo nuovo amore dopo la lunga relazione con Gigi D’Alessio da cui ha avuto anche un figlio.

Un amore quello dei due artisti condiviso anche sui social. In molti post, anche recenti Anna e Livio si sono mostranti sempre molto vicini e apparentemente innamorati. Sorrisi e abbracci hanno caratterizzato le loro uscite ufficiosamente pubbliche, ma è evidente che qualcosa fra loro non andava bene da tempo visto che oggi sono giunti ad una decisione così drastica. A provare cosa è successo tra le neo conduttrice di Scene da un matrimonio e Cori ci ha pensato il magazine Chi che ha affermato, certo dei rumors raccolti, che da tempo fra i due c’erano “continui malumori”.

- Advertisement -

Il settimanale diretto d’Alfonso Signorini è poi sicuro che a porre fine alla relazione sia stata Lady Tata che non avrebbe superato alcuni incomprensioni caratteriali. Il distacco non è dovuto a nessun tradimento ma solo a scelte e vedute diverse di vita. Anna Tatangelo ha anche fatto pulizia sui suoi social e ha cancellato gli scatti che la ritraggono con Livio, questo per fare chiarezza in modo diretto sulla sua vita privata.

Anna Tatangelo di nuovo single…per scelta

Anna Tatangelo è oggi di nuovo single e a quanto pare per sua scelta. La cantante si sta dedicando ai suoi nuovo progetti professionali e non manca di mostrarsi una madre presente e attenta per il figlio Andrea.

- Advertisement -

E se l’artista di Sora pensa ad un futuro da sola, l’ex Gigi D’Alessio è legato a Denise Esposito che lo ha anche reso recentemente papà per la quinta volta. I due hanno scelto di vivere lontano dai riflettori, inoltre Denise non fa parte del mondo dello spettacolo e a quanto pare non è intenzionata a farsi travolgere dal gossip.