Anna Tatangelo ha rivisto Gigi D’Alessio: i motivi

Anna Tatangelo ha rivisto Gigi D'Alessio, i due ex si sono incontrati per festeggiare il figlio Andrea: cosa è successo?

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono visti di nuovo dopo l’addio definitivo, i due non sono più ufficialmente una coppia da mesi ma restano i genitori di Andrea, il figlio che hanno avuto durante il periodo del loro amore. Senza astio e rancore Gigi e Anna si sono impegnati a far vivere la separazione al figlio nel modo meno traumatico possibile ed è per questo che appena possono trascorrono del tempo con lui, anche insieme.

Nella giornata di ieri Anna e Gigi hanno celebrato la comunione di Andrea, i due cantanti hanno postato alcune foto sui loro profili social con il bambino e anche se non appaiono mai insieme è ovvio che sono stati entrambi all’evento. Andrea è apparso sereno ed evidentemente felice che nel giorno a lui dedicato i genitori abbiano superato le loro divergenze. La dedica della cantante di Sora per Andrea, in un giorno così importante per la sua vita, è piena di sentimento e affetto:

Esiste Instagram , esistono i palcoscenici , i giornali , esiste chi parla e non mi conosce …poi esiste la real Life , esisti tu. Mi hai reso e mi rendi una persona migliore, una mamma che non ha paura di stare spesso in silenzio perché ha paura di farti male di riflesso ..Oggi è un giorno importante , oggi ti guardo e vedo un ometto crescere , un ometto a cui sono grata , perché mi ha cambiato la vita ..me la riempi di coccole , di sorrisi , e sai calmarmi anche quando a volte penso di sbottare , riesci col tuo sguardo a fermarmi e a farmi riflettere.

Gigi D’Alessio: “Oggi ha ricevuto un grande dono”

Anche Gigi D’Alessio come l’ex compagna ha fatto gli auguri per la sua prima comunione ad Andrea, un augurio speciale e di cuore: “Il mio cucciolo oggi ha ricevuto un grande dono, la medicina per la vita eterna.
La sua prima comunione. Che Dio possa guidarti sempre nel cammino della vita. Auguri vita mia💙💙💙💙
“. Le parole di Gigi e Anna sono dedicate solo ad Andrea, non sono più una coppia ma restano due genitori e come tali desiderano dare al ragazzo tutta la felicità possibile.