Scelta come giurata speciale della nuova edizione di All Together Now insieme a Francesco Renga, Rita Pavone e J-AX, Anna Tatangelo ha mostrato nel corso della prima puntata tutta la sua sensibilità nell’ascoltare con attenzione l’esibizioni dei cantati in gara. In particolare l’ex compagna di Gigi D’Alessio si è commossa fino alle lacrime dopo aver ascoltato la storia di presentazione di una delle concorrenti.
Beatrice Baldaccino ha spiegato che ha accettato di partecipare al programma soprattutto per il montepremi: vorrebbe comprare una casa ma soprattutto vorrebbe portare la madre a Machu Picchu. La concorrente ha raccontato che il genitore recentemente ha trascorso un periodo buio della sua vita, ma nonostante tutto si è sempre impegnata a sostenerla per questo oggi vuole fare qualcosa per lei. Il racconto ha emozionato così tanto Anna Tatangelo che la cantante di Sora non ha potuto evitare di scoppiare in lacrime, una scena particolare che ha commosso anche Michelle Hunziker intervenuta a rassicurare la Tatangelo:
“Mi emoziona. In due troverete sicuramente una soluzione per prendere un appartamento, i progetti quando si è in due nella maggior parte dei casi riescono. Ma è bello ripagare un genitore dei suoi sacrifici”. Anna nonostante sia stata criticata per la fine del suo rapporto con Gigi D’Alessio ha mostrato un lato di sé quasi sconosciuto, è una persona sensibile con un passato evidentemente non sempre facile.
Michelle Hunziker consola Anna Tatangelo
Evidentemente molto provata dalla reazione di Anna Tatangelo, inaspettata anche per Michelle Hunziker, la conduttrice non ha potuto far altro che rassicurare la cantante manifestandole tutta la sua solidarietà: “Lo so che Anna è molto emozionata in questo, adesso non entriamo nei dettagli ma questa storia ti ha davvero emozionato”. Durante il programma, a parte questo momento di commozione, Anna si è mostrata coinvolta e appassionata e anche ammirata dall’esibizioni dei cantanti in gara tutti molto bravi e anche professionali.