Anna Valle: “Vaccino ai miei figli?” Ecco cosa ha deciso l’attrice

Anna Valle protagonista della fIction Luce dei tuoi occhi ha rivelato in un'intervista rilasciata a Confidenze alcuni aspetti della sua vita privata

Ex Miss Italia e oggi attrice di successo Anna Valle ha sempre mostrato una pacatezza professionale non tipica del suo ambiente. Donna che ha fatto sempre le sue scelte in modo responsabile Anna ha rilasciato un’interessante intervista al settimanale Confidenze a cui ha parlato dei suoi prossimi progetti professionali ma soprattutto della sua vita privata. Protagonista della fiction Luce dei tuoi occhi in onda su Canale 5 l’attrice si è espressa anche in merito al vaccino anti- Covid da fare ai ragazzi.

Mamma presente di Ginevra e Leonardo rispettivamente di 13 e 8 anni nati dall’unione con Ulisse Lendaro Anna è ancora un pò scettica se sottoporre i figli a vaccinazione. L’attrice ha raccontato che prima era totalmente contraria ma ora sta cambiando idea: “Un po’ di ansia me la mette la questione del vaccino ai ragazzi. Fino a tre settimane fa ero contraria. Ma parlando con alcuni medici e con altri genitori sto cambiando idea.

- Advertisement -

Non è una decisione facile, ma bisogna prenderla. Questo virus ci ha tolto le certezze”. Anna Valle riconosce che non è una decisione facile ma sicuramente ora è la strada da intraprendere. L’attrice è molto legata ai figli anche adesso che sono più grandi non manca di seguirli nelle loro passioni. Entrambi i ragazzi amano lo sport: Ginevra gioca a pallavolo, mentre Leonardo adora il pugilato.

Anna Valle e Ulisse Lendaro matrimonio perfetto

Solitamente Anna Valle non ama parlare della sua vita privata, ha sempre mantenuto un basso profilo e difficilmente è stata protagonista del gossip. Dal 2008 è sposata con Ulisse Lendaro, avvocato ma anche regista e produttore e i due sono ancora oggi molto innamorati. L’ex Miss Italia vive a Vicenza lontano dai clamori mediatici.

- Advertisement -

Anna ha ammesso che in alcune circostanze non indossa la fede e così anche il marito ma è solo una casualità dovuta alla frenesia della quotidianità. Sia la Valle che il marito danno poca importanza alla cosa visto che il loro rapporto è stabile e non hanno certo bisogno di dimostrarlo con un banale anello.

Highlights marzo 2024 Boomerang

BATWHEELS – STUNT “CHIAMIAMOLE BATWHEELS”Tutti i giorni alle 18.05.Prosegue su Boomerang (canale 609 di Sky) un imperdibile appuntamento dedicato ai mitici veicoli di Batwheels.Tutti...