Antonella Clerici: “Ecco perchè ho detto no a Ballando con le stelle”

Antonella Clerici alla conduzione per il secondo anno consecutivo di E' sempre Mezzogiorno ha confessato perchè ha detto no a Milly Carlucci

Pronta a condurre la seconda edizione di E’ sempre Mezzogiorno, programma della striscia quotidiana della Rai, Antonella Clerici si è raccontata in un’interessante intervista al magazine Gente. La conduttrice dopo aver lasciato La Prova del Cuoco per dedicarsi ad altri progetti oggi è serena e felice d’essere tornata al timone di un programma vivace come E’ sempre Mezzogiorno.

Antonella ha parlato anche della sua vita privata, rivelando che per quanto il gossip la voglia prossimamente all’altare per il momento le nozze con Vittorio Garrone sono lontane, non l’esclude totalmente ma per ora basta la convivenza. La Clerici ha infatti lasciato Roma ed è andata vivere a Arquata Scrivia, un piccolo paesino in provincia di Alessandria in Piemonte insieme all’imprenditore e alla figlia Maelle che oggi ha anche ritrovato un sereno rapporto con il padre Eddy anche se vive lontano:

- Advertisement -

Prima nostra figlia lo viveva con un certo timore reverenziale, anche perché vivendo lui all’estero la distanza non aiuta. Ora li sento chiacchierare al telefono, ridendo e scherzando. Maelle è più spontanea, più libera di dire quello che le passa per la testa e io ne sono davvero sollevata.” Parole quelle d’Antonella Clerici decisamente toccanti che rivelano una maturità conquistata di donna e madre.

Antonella Clerici: “Prima o poi ci andrò”

Antonella Clerici smentisce d’essere tra i vip di Ballando con le stelle, la conduttrice ha rivelato d’essere molto impegnata professionalmente per partecipare al talent ma non nega che prima o poi potrebbe essere ospite di Milly Carlucci anche solo come ballerina per una notte: “Prima o poi ci andrò, come ballerina per una notte“.

- Advertisement -

La conduttrice di E’ sempre Mezzogiorno nutre molta stima per Milly Carlucci che considera una vera professionista: “E’ bravissima”. Antonella ha detto no a Ballando ma anche al matrimonio: insomma per il momento è tutto rimandato!