Antonella Elia a Temptation Island, le indiscrezioni di Antonio Zequila

Antonella Elia è stata accusata d'Antonio Zequila d'essere falsa e cattiva

antonella elia
Photocredit Antonella Elia instagram

Antonella Elia è tra le protagoniste dell’edizione in corso di Temptation Island, la showgirl dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip ha convinto il fidanzato Pietro delle Piane a mettere sotto esame i loro sentimenti. Questa la versione ufficiale rilasciata da entrambi i fidanzati per qualcuno che conosce molto bene l’ex valletta di Mike Buongiorno invece la partecipazione della coppia vip è organizzata ad arte.

Il personaggio che dubita sulla veridicità dei comportamenti di Antonella Elia è niente meno che Antonio Zequila le cui dichiarazioni spesso non hanno trovato attendibilità concreta. L’ex gieffino che con Antonella ha condiviso la casa di Cinecittà ha rivelato in un’intervista radiofonica cosa pensa e quali sono i piani di una manipolatrice come l’Elia perfettamente a conoscenza delle dinamiche dei reality.

Zequila ha detto che Antonella e il fidanzato recitano un copione e tutto quello che accade sull’isola dei sentimenti è finto: “Sono sincero, non l’ho vista ma penso che sia un copione già scritto, dove sono andati a litigare. Poi usciranno, faranno pace, poi si inventeranno che si sposeranno, poi non si sposeranno mai. Cioè, la Elia è un’ottima stratega, però la sua perfidia supera il suo vittimismo. È una persona che mi ha deluso molto. Io sono una persona cristallina, sincera sempre, lei lo è molto meno di me”.

Antonio Zequila: “Antonella Elia è una persona molto egoista!

Antonio Zequila non si limita e punta il dito verso Antonella Elia in modo deciso. L’attore non nasconde di non avere nessuna stima della donna e che durante il Grande Fratello Vip ha capito quanto può essere cattiva:

“E’una persona molto egoista, usa le persone a suo comodo. Prima infatti si era legata a Zequila, poi si è legata a Sossio Aruta, quando lei ha nominato Sossio e lui ha vinto al televoto, ha dimostrato la sua perfidia e la sua lungimiranza nel suo gioco. Secondo me sono d’accordo e hanno fatto un copione, sono convinto al mille per mille”.