Antonella Elia, Pietro delle Piane: ultime rivelazioni

Antonella Elia avrebbe convinto il fidanzato Pietro delle Piane a partecipare a Temptationi Island, lui era scettico e insicuro sull'esperienza

Pietro delle Piane e Antonella Elia
Pietro delle Piane e Antonella Elia instagram

Antonella Elia veterana dei reality non poteva dire di no alla partecipazione a Temptation Island, il viaggio nei sentimenti per lei e il suo compagno è arrivato nel momento giusto. I due hanno iniziato questa avventura in modo turbolento ma secondo quanto riportano alcune anticipazioni per ora sono sereni e tranquilli.

Ad interessare la cronaca rosa in queste ore son le dichiarazioni che Pietro delle Piane ha fatto al magazine di Uomini e Donne. L’uomo messo sotto esame mentre Antonella era all’interno della casa del Grande Fratello Vip perchè accusato d’infedeltà, ha rivelato che è stato convinto dall’ex showgirl a partecipare a Temptation Island lui era decisamente scettico:

Non avendo mai partecipato a un format simile o a un vero e proprio reality  mi frenava l’idea di non conoscere l’ambiente e, inizialmente, proprio per questa ragione, avevo tante riserve. Lei mi ha convinto dicendomi che era un’avventura dove avremmo potuto mettere alla prova il nostro rapporto in vista di grandi progetti e mi sono convinto.”

Pietro delle Piane: “Dopo Temptation Island sposo Antonella Elia”

Pietro delle Piane si dichiara molto innamorato di Antonella Elia, le ha chiesto di sposarlo e se supereranno la prova Temptation Island le nozze potrebbero essere celebrate prima della fine dell’anno. Ad essere restia ad una convivenza e alla successive nozze è soprattutto l’ex gieffina che ha sempre mostrato una certa insicurezza nei confronti del suo partner con cui è tornata insieme nonostante i dubbi e le incertezze che hanno vaneggiato sul loro rapporto negli ultimi mesi.