Antonella Elia e Pietro in crisi: la showgirl vuole il falò

Temptation Island parte alla grande, il programma che mette a dura prova la fedeltà e i sentimenti di coppie solide ha già messo in crisi Antonella Elia

Photocredit Temptation Island Instagram

Antonella Elia ha accettato la sfida di Temptation Island e ha coinvolto Pietro delle Piane, suo compagno a mettere alla prova il loro amore. Per la showgirl l’esperienza sull’isola dei sentimenti è determinate per comprendere quanto sia sincero il compagno soprattutto in seguito alle accuse d’infedeltà che gli sono state rivolte mentre l’Elia si trovava nella casa del Grande Fratello Vip.

I due sono partiti per i villaggi di Temptation sereni e certi che per loro sarebbe stata solo una vacanza, e anche se si sono dichiarati entrambi molto gelosi, hanno riferito nel video di presentazione d’essere sicuri della loro relazione. Le notizie che circolano in queste ore sembrano smentire i buoni propositi della coppia, e anche se Filippo Bisciglia ha più volte annunciato che avremmo visto un Antonella diversa sembra proprio che l’ex gieffina abbia già dato spettacolo di se.

Secondo i rumors riportati dall’esperto di gossip Amedeo Venza Antonella avrebbe chiesto un falò immediato. Sembra che il fidanzato dell’Elia sia già entrato in confidenza con una delle tentatrici, cosa che l’Elia avrebbe definito “allucinante” e che avrebbe portato la showgirl a chiedere il confronto immediato, confronto rifiutato da delle Piane.

Temptation Island, la rabbia di Antonella Elia e l’abbandono di una coppia

Il programma che mette a dura prova i sentimenti e la fedeltà delle coppie è partito alla grande. Nei primi giorni di permanenza è già successo molto. A quanto pare una coppia Ciavy e Valeria avrebbe abbandonato il reality, coppia entrata per risolvere parte dei loro problemi e per comprendere meglio quali scelte future fare. E poi c’è l’Elia da cui il pubblico di Temptation Island si aspetta molto e a quanto sembra non sta deludendo i telespettatori.