Antonella Elia prossima a perdonare Pietro delle Piane

Antonella Elia prossima opinionista dell'imminente edizione del Grande Fratello Vip ha rivisto Pietro delle Piane: è pronta a perdonarlo?

Antonella Elia è pronta a dare una svolta alla sua carriera: dopo anni di buio e di partecipazione a reality vari solo per non essere dimenticata dal pubblico, la showgirl sarà opinionista insieme a Pupo nell’imminente edizione del Grande Fratello Vip.

Evidentemente gli esuberanti e a volte incomprensibili modi di fare dell’Elia e l’interesse che il pubblico ha dimostrato per la sua tormentata vita privata messa in piazza proprio con la partecipazione a Temptation Island, hanno convinto Alfonso Signorini sulle capacità della showgirl ad animare il reality con i suoi commenti troppo spesso al veleno.

- Advertisement -

In attesa di vederla nell’arena di Cinecittà in molti si chiedono se Antonella Elia dopo un primo perdono, poi ritrattato, abbia deciso di tornare insieme a Pietro delle Piane l’uomo che solo qualche mese fa aveva accettato di sposare. L’esperienza a Temptation Island ha segnato profondamente l’Elia che ha potuto vedere e conoscere un uomo diverso da quello che si aspettava.

Antonella Elia e Pietro delle Piane felici a fare shopping

In questi giorni Antonella Elia e Pietro delle Piane sono stati avvistati per le vie della capitale felici a fare shopping, la coppia che ufficialmente non è tornata insieme si sta riscoprendo e Pietro sta facendo di tutto per riconquistare l’Elia. Secondo Manila Nazzaro, che con Antonella ha condiviso l’avventura a Temptation, Pietro e l’opinionista torneranno insieme, non sarà un percorso facile ma i due si amano e probabilmente hanno compreso alcuni lati dei loro caratteri che non conoscevano.

Star Wars: Young Jedi Adventures seconda stagione

Disney+ ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Star Wars: Young Jedi Adventures, la serie originale animata di Lucasfilm che debutterà mercoledì 14 agosto...