Antonino Spinalbese entrerà nella casa del GFVIP, ma c’è una novità

Antonino Spinalbese entrerà nella casa del GFVIP7 da single. L'ex hairstylist secondo alcuni rumors non è più legato a Giulia Tordini

Riflettori puntati sulla prossima edizione del Gfvip7 che ufficialmente debutterà a metà settembre. Probabilmente anche quest’anno il reality potrebbe andare oltre la data di chiusura prevista a Dicembre e i concorrenti che si alterneranno saranno molteplici. A parte Giovanni Ciacci e qualche indizio di troppo Alfonso Signorini non ha ancora ufficializzato il cast che darà via al format.

Tra questi ci sarà sicuramente anche Antonino Spinalbese, ex fidanzato di Belen Rodriguez e padre della figlia Luna Marì. L’hairstylist ha detto si al reality per farsi conoscere meglio e per intraprendere una strada diversa per affermarsi nel mondo dello spettacolo. Ora che la showgirl argentina non è più al suo fianco emergere non è facile. Nelle ultime settimane Spinalbese è stato più volte paparazzato con Giulia Tordini. I due sono sempre apparsi affiatati e sereni, e Antonino sembrava aver ritrovato la serenità insieme alla director dopo il fallimento della relazione con Belen.

- Advertisement -

Oggi a poche settimane dall’inizio dell’entrata nella casa di Cinecittà Antonino è tornato single, a quanto pare il fotografo desidera affrontare l’esperienza del GFVIP senza impegni precisi ad attenderlo fuori. A rivelare la notizia PipolGossip che ha confermato Spinalbese come concorrente del reality e ha dato per certa la fine della relazione con la Tordini: “Antonino Spinalbese, come da pronostico, entrerà da ‘single’ al GF Vip. La storia con Giulia Tordini è finita”.

Belen Rodriguez non approva la scelta di Spinalbese

Antonino Spinalbese allieterà i fans del Grande Fratello ed è tra i concorrenti più attesi. L’ex hair stylist a quanto pare ha milioni di ragioni per partecipare al più popolare dei reality. Belen Rodriguez non sembra aver approvato la scelta dell’ex compagno. L’argentina è consapevole delle dinamiche del format e teme che la figlia Luna Marì venga coinvolta divenendo protagonista del dibattito.

- Advertisement -

Per il momento Antonino non sembra preoccuparsi delle reazioni di Belen, è concentrato sulle sue scelte professionali. E’ molto affezionato alla figlia e sicuramente ha tutte le intenzioni di proteggerla da eventuali dinamiche create apposta.