Antonino Spinalbese parla di nuovo di Belen: ecco cosa ha detto

Antonino Spinalbese parla di nuovo di Belen: ecco cosa ha detto. L'argentina risponderà alle provocazioni dell'ex fidanzato?

Tra i concorrenti più in vista della casa del GFVIP7 Antonino Spinalbese è finito più volte al centro dell’interesse di Signorini e co. Prima per la lite con Edoardo, poi per il flirt con Giale e l’amicizia speciale con Oriana Marzoli e oggi per aver riferito alcune cose su Belen e la sua famiglia.

A quanto pare l’ex hairstyle è diffidato dal parlare dell’ex compagna, e fino ad oggi è stato molto attento a nominarla. Del resto Belen non ha fatto mistero di non approvare la scelta di Spinalbese di partecipare al reality, temeva che la figlia ancora molto piccola, finisse sotto i riflettori. Ad oggi l’ex hairstyle si è comportato perfettamente a parte qualche scivolone di poco conto. Nelle scorse ore, però, Antonino ha parlato con Edorardo Tavassi di Belen facendo un confronto con la sorella Cecilia.

- Advertisement -

Il gieffino ha rivelato di essere molto attratto da Oriana e non solo perchè è una bellissima ragazza. E’ una persona determinata che ha saputo attirare la sua attenzione e poi gli piacciano molto le sud americane calienti: “Il fatto che ha provato a farmi ingelosire qui dentro secondo me la rende determinata e questo mi piace. Se fuori da qui potrei mettermi davvero con lei? Perché No…sai che lei è pesci. Come segno zodiacale a me piace tanto, pure mia madre è pesci. Se mi piacciono le sudamericane calienti? Tu lo sai che lei è stata fidanzata quattro anni e lui le metteva le corna e lei non lo sapeva, assurdo. Sì, me l’ha raccontato lei”.

Antonino Spinalbese: “Cecilia non è come Belen…”

In modo spontaneo e casuale Antonino Spinalbese ha confrontato Cecilia con la sorella Belen. L’ex hairstyle ha posto in evidenza che le due sono molto diverse l’una dall’altra e Oriana somiglia molto alla giovane Rodriguez:

- Advertisement -

“Sai a chi assomiglia (Oriana, ndr)? Alla sorella di… Sì, identica! È questo che mi fa intrippare perché è una bravissima persona! La sorella è una persona… Non ne posso parlare, che con lei non c’entra niente. Proprio diversa dall’altra. Sì, è bravissima”. Le parole dello spezzino non sono passate inosservate al pubblico e sembrano insinuare quanto la conduttrice de Le Iene sia molto più incisiva rispetto alla sorella.