Alcuni mesi fa la società di Cupertino ha messo sul mercato l’Apple Watch Ultra, che grazie alle sue caratteristiche sta attirando molti utenti che non praticano sport.
Apple Watch Ultra: che novità sono in arrivo?
Il prodotto è concepito per quegli utenti che praticano sport estremi, ma molti clienti lo hanno già scelto per lo schermo più grande e la durata della batteria. Visto il successo, Apple ha in programma di portare la tecnologia Micro LED del suo Apple Watch Ultra su un display ancora più grande. Nessuno dei nuovi Apple Watch è così attraente per gli utenti. Stando agli analisti i modelli di Apple Watch 2023 viaggeranno sui consueti binari, senza un significativo aggiornamento delle specifiche. Tuttavia, se gli utenti avranno abbastanza pazienza potrebbero trovare con il Watch Ultra 2024 un display Micro LED che sostituirà quello OLED.
Il Micro LED sostituirà l’OLED
Il Micro LED può raggiungere livelli di luminosità ancora più elevati e dispone di una maggiore precisione del colore. Secondo le ultime indiscrezioni, Apple starebbe lavorando per portare i display Micro LED su alcuni prodotti in futuro. Oltre al display Micro LED, l’Apple Watch che vedrà la luce nel 2024 avrà un display da 2,1 pollici. Ciò non significa necessariamente che il dispositivo sarà più grande, poiché Apple potrebbe semplicemente ridurre le sue cornici.