Argentero e Cattelan vs Stefano de Martino: il retroscena

Luca Argentero e Alessandro Cattelan contro Stefano de Martino: ecco cosa è successo nel corso della puntata di ieri

E’ andata in onda ieri la seconda puntata di Da Grande lo show condotto d’Alessandro Cattelan per la prima volta su Rai Uno, un programma che non ha brillato negli ascolti anche se penalizzato dalla finale della nazionale di pallavolo che è uscita vittoriosa dalla scontro. Cattelan ha condotto con l’entusiasmo e l’ironica che lo contraddistingue, un personaggio adatto alla prima serata anche se non totalmente negli schemi del servizio Rai. Ospiti speciali come Il Volo che si sono esibiti insieme al conduttore in un medley di canzoni delle boy band più amate negli ultimi anni e poi ancora Mengoni che si è prestato al gioco impostogli da Cattelan.

Momento top è stato quando Cattelan ha ospitato Luca Argentero che non solo ha promosso la fiction di successo Doc- Nelle tue mani improvvisandosi anche medico ma ha anche parlato di gelosia e di quella che prova nei confronti della moglie Cristina Marino. Coinvolto nell’argomento anche lo stesso conduttore che ha avvallato la tesi d’Argentero di non tollerare quando la moglie mette i like a Stefano de Martino. Un attacco quello dei due vip nei confronti dell’ex ballerino d’Amici ironico e divertente che ha posto in evidenza quanto l’ex marito di Belen Rodriguez sia molto apprezzato dalle donne.

- Advertisement -

Alessandro Cattelan ha chiesto indirettamente a Stefano di bloccare sui social sia sua moglie che quella d’Argentero tra i suoi tanti fans la cosa non dovrebbe infastidirlo. Il conduttore ha anche mostrato tutti i like messi dalla moglie e si è anche rivolto a Stefano invitandolo in trasmissione la prossima settimana. A fine puntata il conduttore ha ringraziato l’ex ballerino d‘Amici per aver seguito il suo consiglio eliminando la moglie dai suoi followers.

Da Grande finale entusiasmante con Paolo Bonolis

Il programma di Alessadro Cattelan si è concluso con un confronto diretto con Paolo Bonolis. Dopo la chiacchierata confidenziale con Antonella Clerici vicina di studio di Da Grande è apparso sul palco di Rai 1 Bonolis che ha avallato il siparietto messo su per lui dalla redazione del programma.

- Advertisement -

Un Cattelan entusiasmante che ha portato una ventata d’ironia ma anche qualità alla rete di stato e nonostante il programma non abbia brillato negli ascolti è sicuramente un prodotto d’intrattenimento originale e coerente con il momento storico contemporaneo.