Arisa compleanno in famiglia: gli auguri di Vito Coppola

Arisa ha compiuto 40 anni e ha scelto di trascorrerli in famiglia. La cantante ha ricevuto gli auguri social di Vito Coppola: ecco la dedica

Arisa ha compiuto nei giorni scorsi 40 anni. La cantate, prossima a tornare sui banchi dei coach d’Amici dopo la pausa di Ballando con le stelle, ha scelto di trascorrere il compleanno in famiglia, con i genitori e la sorella. Attualmente impegnata in alcuni eventi musicali Arisa ha rivelato in una recente intervista di non avere più fiducia nell’amore, e d’aver dato tanto in ogni rapporto, ma non ha ricevuto altrettanto amore.

La storia con Vito Coppola, ex ballerino di Ballando con le stelle che l’ha condotta alla vittoria del reality, non ha avuto un esito positivo. Dopo una serie d’alti e bassi i due si sono lasciati pur rivelando di provare un profondo affetto l’uno per l’altra. Vito è prossimo a volare a Londra dov’è stato scelto per partecipare alla versione inglese di Ballando, e questo ha condotto i due a chiudere definitivamente la loro relazione.

- Advertisement -

In occasione del compleanno della cantante Vito Coppola non ha potuto fare a meno di fare gli auguri all’ex. Il ballerino ha pubblicato un video dove ricorda uno dei momenti magici trascorsi con Arisa e le ha fatto una dedica davvero speciale:Venerdì 24 Dicembre 2021 – ore 11.31. A metà strada “tra” Eboli e Pignola. Uno dei momenti più random e belli, che custodisco gelosamente. Questa foto e questo video sono secondo me tra i più significativi e rappresentativi. “Eh già, che bello essere provinciali! È ad oggi un privilegio.” Coppola ha poi concluso: “Tu sai già tutto. Io so già tutto. L’importante è questo, e nessuno potrà e dovrà mai capire. Tanti auguri a Te, che sei il pane. Buon compleanno a Te, che hai un’anima bianca come la neve, limpida come l’acqua e fresca e leggera come l’aria. Sei un dono della natura.”

Arisa: “Grazie cuore mio

Nonostante nella sua ultima intervista Arisa si sia dichiarata delusa dall’amore e in particolare anche dalla relazione avuta con Coppola, il ballerino non ha criticato le affermazioni dell’ex. Coppola ha voluto ricordare alla cantante che insieme hanno trascorso dei momenti felici e questo non va dimenticato.

- Advertisement -

Composta e senza eccessive reazioni la coach di Amici ha ringraziato per l’attenzione ricevuto definendo Coppola parte del suo cuore: “Grazie cuore mio” . E’ evidente che fra i due è rimasto un feeling speciale e un affetto sincero che entrambi vogliono conservare.