Arisa e Vito Coppola amore finito…per sempre!

Vito Coppola, noto ballerino di Ballando con le stelle rivela che con Arisa l'amore è finito: ecco i motivi

All’apice della sua carriera da ballerino, Vito Coppola dopo aver conquistato il pubblico di Ballando con le stelle, è prossimo a debuttare in Inghilterra. L’artista ha ricevuto un interessante offerta dalla BBC e questo lo porterà lontano dall’Italia per qualche mese.

Oltre a Milly Carlucci, che ha perso uno dei suoi insegnanti coach, Vito dovrà dire addio a Arisa con cui da mesi ha una relazione altalenante e decisamente fuori dagli standard. I due si sono conosciuti nel talent di ballo, che hanno anche vinto e poi hanno continuato a vedersi per settimane dopo la fine del programma. Non si sono mai definiti coppia ma il feeling fra loro era percepibile.

- Advertisement -

Oggi Vito rivela che la relazione con Arisa è chiusa definitivamente, molti i motivi che hanno portato la coppia a dirsi addio. Al settimanale Mio Coppola ha spiegato cosa è successo con la cantante e quali sono i loro rapporti attuali: “Io e Arisa siamo rimasti in buoni rapporti, ma il nostro è solo un rapporto amichevole, non siamo una coppia. Non si parla di convivenza: oggi non stiamo insieme”. Nonostante il gossip delle ultime settimane che ha ritratto i due appassionatamente insieme Vito sostiene che con Arisa c’è solo una bellissima amicizia e che per motivi professionali stanno percorrendo strade diverse.

Arisa, di nuovo single

L’iconica cantante è di nuovo single. Arisa non ha ancora trovato il vero amore e nonostante qualche storia importante oggi è single ed è concentrata sul suo lavoro. In alcune interviste ha rivelato anche il suo tormento personale nei confronti della quotidianità, ma soprattutto nel vivere i sentimenti.

- Advertisement -

Ospite del programma Ti sento condotto da Pierluigi Diaco, Arisa ha rivelato alcuni aspetti del suo privato davvero inaspettati. La cantante ha confessato anche di aver pensato al suicidio: “Sì ho pensato di sottrarmi alla vita, io penso che un po’ tutti lo pensiamo però poi io sono una ragazza di fede…  E poi piano piano dai valore alle tue priorità e dici ‘okay, la vita mi ha dato cose belle mi può dare anche cose brutte, devo resistere”.