Arisa e Vito Coppola è di nuovo addio: colpa di una ballerina di Ballando con le stelle?

E' di nuovo addio tra Arisa e Vito Coppola? A quanto pare i due ex ballerini di Ballando con le stelle si sono lasciati ancora una volta

Passione e tormento per Arisa e Vito Coppola che a quanto pare si sono detti addio per una seconda volta. I due si sono conosciuti nell’ultima edizione di Ballando con le stelle dove hanno creato un feeling speciale in pista e anche fuori, un affetto che li ha portati a trionfare ed essere molto amati dal pubblico.

Non si sono mai dichiarati fidanzati. ma non hanno mai nascosto di provare qualcosa di speciale l’uno per l’altra. Dopo la fine del talent Arisa e Vito si sono frequentati assiduamente per un lungo periodo, poi la cantante ha rivelato di aver posto la parola fine alla conoscenza. Nonostante non si siano mai lasciati definitivamente i due sono riapparsi di nuovo insieme intenti a viversi di più come coppia.

- Advertisement -

Oggi i due ex concorrenti di Ballando con le stelle sono di nuovo distanti. A quanto pare Arisa non segue più Coppola sui social e anche il ballerino ha tolto il segui alla cantante. Non appaiono in pubblico insieme da tempo e neanche sui loro profili Instagram. Il tutto confermerebbe il distacco e la decisione di non proseguire nella loro conoscenza. Secondo alcuni rumors i motivi dell’addio sembrano essere legati ad un presunto tradimento di Coppola con una nota ballerina del talent condotto da Milly Carlucci.

Vito Coppola e Lucrezia Lando molto vicini

Secondo quanto ha riferito l’esperta di gossip Deianira Marzano Vito Coppola sarebbe stato avvistato in atteggiamenti decisamente confidenziali con la collega Lucrezia Lando. Un feeling che seppur non confermato dalle parti in causa sembra essere molto attendibile. Non a caso Arisa ha tolto il segui su Instragram anche alla ballerina.

- Advertisement -

Se la presunta crisi tra il ballerino e Arisa sia legata alla Lando non è certo ma di sicuro i due sembrano oggi essere molto distanti. Attualmente l’ex vincitrice di Sanremo e Coppola non hanno rilasciato nessuna dichiarazioni lasciano agli altri l’opportunità di parlare della loro vita privata.