Arrestato frontman del gruppo romano “Assalti frontali”

Gli "Assalti Frontali" band di punta della cosiddetta scena romana, formatasi negli anni Novanta, ai tempi delle mitiche "posse". 

Un ingente quantitativo di droga che avrebbe potuto fruttare 100.000 euro.

Il frontman degli “Assalti Frontali”, Paolo Bevilacqua, in arte Pol G, è stato arrestato dalla Guardia di Finanza perché trovato con sei chili di stupefacente, marijuana e hashish, nella sua abitazione nel quartiere Pigneto a Roma.

Ai poliziotti avrebbe detto: “Non lavoro, non posso fare concerti e allora…“. È stato trovato nella sua abitazione in stato confusionale.

L’uomo, 52 anni, era fino ad adesso incensurato mentre ora rischia fino a 2 anni di carcere.

Sarebbe stato l’andirivieni di persone nella palazzina in cui abita il rapper ad attirare l’attenzione delle Fiamme Gialle che, una volta acquisiti sufficienti elementi, hanno deciso di perquisire l’abitazione.

All’interno della sua abitazione al Pigneto è stata perciò rinvenuta la partita di droga, insieme a diverse bustine pronte per l’uso, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.