Arriva Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba!

Manca davvero poco  all’uscita italiana del primo volume di DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA, e già si respira un’aria di attesa ed eccitazione attorno a questa importante serie tratta da «Weekly Shonen Jump», la cui serie animata – che si preannuncia assolutamente spettacolare – è uscita da poco in Giappone.

Manca davvero poco  all’uscita italiana del primo volume di DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA, e già si respira un’aria di attesa ed eccitazione attorno a questa importante serie tratta da «Weekly Shonen Jump», la cui serie animata – che si preannuncia assolutamente spettacolare – è uscita da poco in Giappone.

Per celebrare il crescente successo in patria e il fermento positivo degli appassionati italiani,

STAR COMICS ha  deciso di realizzare una speciale sovraccoperta limitata che verrà regalata a tutti gli acquirenti del primo volume! La sovraccoperta sarà disponibile nelle fumetterie aderenti all’iniziativa e presso lo stand a Napoli Comicon fino a esaurimento scorte.  L’elenco delle fumetterie aderenti può essere consultato a questo link! 

Giappone, albori del ventesimo secolo. Il giovane Tanjiro,

un gentile venditore di carbone, vede la sua quotidianità stravolta dallo sterminio della famiglia a opera di un demone. L’unica rimasta in vita è la sorella minore Nezuko, che tuttavia è stata trasformata in un demone a sua volta. Per farla tornare come prima e vendicarsi del mostro che ha ucciso la madre e i fratellini, Tanjiro si mette in viaggio con Nezuko, dando inizio a un’avvincente racconto di sangue, spade e avventura! 

 

Dal 10 aprile DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA n. 1 sarà finalmente disponibile in libreria, fumetteria e Amazon! 

 

Koyoharu Gotouge nasce il 5 Maggio, ed esordisce come mangaka nel 2014, ottenendo la 3a posizione nel concorso “Jump’s Golden Future Cup” con la storia autoconclusiva Monju shiro kyodai, che viene così pubblicata sulla celebre rivista «Weekly Shonen Jump».

Nel 2015 realizza un’altra storia autoconclusiva, sempre per «Weekly Shonen Jump», e l’anno successivo inizia la pubblicazione di Demon Slayer – Kimetsu no yaiba, la sua prima opera seriale, destinata a diventare in breve tempo una delle preferite dai lettori di «Jump».

 

BIG 40

DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA n. 1

Koyoharu Gotouge

11,5×17,5, B, b/n, pp. 192, € 4,50

Data di uscita: 10/04/2019, in fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788822613158

Enrico Ruocco
Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE. In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET. Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI.Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO… Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.
Potrebbero interessarti anche