Arriva il fumetto Transformer Bumblebee!

Edizioni BD in anticipo sui tempi,  porta in tutte le librerie e fumetterie la graphic novel “Transformers: Bumblebee”

 

Edizioni BD porta in libreria e fumetteria il prequel ufficiale del nuovo attesissimo film dei Transformer.

 

Questa volta il protagonista è Bumblebee, l’autobot più amato, che nel libro si scatena tra inseguimenti, battute e complotti

Mentre Bumblebee, il transformer più amato si sta preparando per il suo debutto cinematografico il prossimo 20 dicembre,

 

Edizioni BD in anticipo sui tempi,  porta in tutte le librerie e fumetterie la graphic novel “Transformers: Bumblebee” di John Barber e Andrew Griffith.

Il libro è un prequel ufficiale del nuovo film dei Transformers di Michael Bay e Bumblebee, l’autobot più amato, si scatenerà in inseguimenti, battute e complotti.

Sono gli anni ‘60, e il giallo Transformer è in missione segreta in Inghilterra, patria delle migliori spie del mondo! In piena guerra fredda, Bee dovrà aiutare i Servizi segreti di sua Maestà a difendere il mondo occidentale da pericoli interni ed esterni… e imparerà che i conflitti tra fazioni sul nostro mondo possono essere pericolosi quanto quelli su Cybertron!

 

Scheda Tecnica

96 pagine
9,90 €
17X25
Bross. Col.

 

Enrico Ruocco
Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE. In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET. Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI.Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO… Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.
Potrebbero interessarti anche