Arriva Iliad, nuovo operatore per le teleconunicazioni

Novità nel mondo delle telecomunicazioni

Per tutti coloro che rincorrono, spesso inutilmente, le offerte più convenienti per la telefonia mobile ed Internet sta arrivando anche in Italia una novità che potrebbe interessare gli appassionati di tecnologia. Una nuova compagnia, Iliad, promette a tutti coloro che diventeranno suoi clienti tariffe davvero convenienti che potrebbero fare gola a tutti coloro che vogliono avere servizi di qualità e spendere poco.

Già dallo slogan si capisce che Iliad vuole essere una compagnia innovativa, capace di rivoluzionare dall’interno il mondo delle telecomunicazioni.
“Comincia il cambiamento”, infatti, è lo slogan di Iliad: minuti illimitati e sms illimitati verso tutti gli operatori, internet con copertura 4G+ su tutta Italia e con una quantità di 30 GB al mese. Il pagamento sarà una volta al mese, non ogni 28 giorni come avviene oggi con le compagnie tradizionali che per questo sono state anche multate dall’Antitrust. Se siete viaggiatori incalliti per lavoro o per passione Iliad potrebbe fare al caso vostro perché per tutti i cittadini europei che viaggiano nel continente ci sono minuti, sms illimitati e 32 GB al mese. Inoltre è inclusa nell’offerta la possibilità di chiamare in ben 65 Paesi gratuitamente.
Il prezzo, svelato solo alla fine, è 5,99 euro al mese garantito per sempre, mentre il costo di attivazione e rilascio della Sim è di 9,99 euro.

La compagnia francese spera, grazie proprio ai prezzi bassi, di riuscire a rosicchiare una grossa fetta di clienti alle compagnie tradizionali e di attirare nuovi utenti grazie anche al passaparola. L’idea di una compagnia nuova, più snella e libera dalle rigidità delle compagnie tradizionali, sembra già trovare un buon riscontro tra i consumatori e in tanti sperano che riuscirà a mantenere quanto promesso. Nella giungla dei costi nascosti e dei servizi a pagamento non richiesti che vengono attivati molto spesso all’insaputa dell’utente, Iliad vuole proporsi come compagnia più trasparente che non nasconde niente ai suoi clienti e che cerca di soddisfarli facendoli spendere il meno possibile.

Loading...

 

 

Sono una ragazza di trenta anni con Laurea triennale in Studi Internazionali e Laurea magistrale in Scienze del governo e dell'amministrazione; ho anche frequentato un Master e vari corsi post laurea. Conosco oltre all'italiano, inglese e francese e il tedesco a livello base. Le mie passioni sono leggere, scrivere di attualità, ambiente e animali e viaggiare per scoprire sempre posti nuovi. Oltre che per Quotidian Post scrivo anche per Prima Pagina on line, Notiziario Estero e Report Difesa. Ho anche un blog personale http://valeryworldblog.com