Arriva l’attesissimo Blood Bank di Silb

Con l’etichetta J-POP Manga arriva in libreria e fumetteria la prima versione cartacea al mondo di Blood Bank di Silb!

Con l’etichetta J-POP Manga arriva in libreria e fumetteria la prima versione cartacea al mondo di Blood Bank di Silb! Un altro webcomic della casa editrice coreana Lezhin.

 

In un mondo dominato dai vampiri, il potere si concentra nelle “Blood Bank”,

istituti che dispensano sangue umano a loro piacimento. One è un umano schiavo come tutti i suoi simili, impiegato in una di queste banche.

Nonostante non desideri altro che una vita grigia e tranquilla, il suo sogno si infrange quando incontra Shell, potente e bellissimo vampiro che lo coinvolge in una relazione pericolosa ed eccitante, contro ogni norma sociale.

La trasposizione su carta di un webcomic non è la prima sperimentazione della casa editrice milanese. Era già successo per Killing Stalking (pubblicato sempre da Lezhin ndr), tra i titoli di punta della casa editrice, e che oggi è arrivato alla sua seconda stagione di cui sono già disponibili i primi due volumi (il terzo sarà disponibile da fine marzo), della coreana Koogi, ospite di J-POP all’edizione 2017 del Lucca Comics & Games.

Ossessionato da un ragazzo incontrato all’università,

ma troppo tormentato per fare la prima mossa, Bum Yoon decide di introdursi di nascosto in casa dell’oggetto del suo desiderio… scoprendone il vero, crudele volto e diventandone (volontariamente?) prigioniero. Ha inizio così un gioco spietato tra vittima e carnefice, amore e morte.

 

Scheda tecnica

BLOOD BANK 1 di SILB

3 VOLUMI – SERIE COMPLETA

FORMATO – 15X21- BROSS. CON SOVRACC. PAGINE – 192, COLORE

PREZZO – 9,90 €

Loading...
Enrico Ruocco
Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE. In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET. Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI.Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO… Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.
Potrebbero interessarti anche