Arriva Twitter Blue: il servizio in abbonamento che offre diverse nuove funzionalità

Dai temi colorati alla modalità lettura: ecco cosa offre Twitter Blue, il nuovo servizio in abbonamento

SI chiama Twitter Blue ed il il nuovo servizio in abbonamento di Twitter che offrirà una serie di funzionalità aggiuntive. 

Il servizio nasce dalle richieste degli utenti che hanno utilizzato la piattaforma durante questi anni, e per soddisfare i loro bisogni.

- Advertisement -

Il nuovo servizio in abbonamento sarà inizialmente disponibile solo in Canada ed Australia per poi essere esteso globalmente. Sarà un periodo di rodaggio durante il quale gli sviluppatori cercheranno di raccogliere le preferenze dei consumatori e capire cosa apprezzano di più.

Tra le feature pensate per i primi utenti che si iscriveranno troviamo:

  • le cartelle dei segnalibri, che consentono di organizzare i Tweet salvati e gestire i contenuti in modo tale da ritrovarli facilmente all’occorrenza
  • la possibilità di annullare l’invio di un tweet attraverso la visualizzazione di una comoda anteprima (è possibile impostare un timer personalizzabile fino a 30 secondi per annullare)
  • la modalità lettura, ossia una soluzione che elimina le distrazioni e rende più semplice leggere anche i tweet più lunghi
  • la possibilità di personalizzare le icone delle app nella schermata iniziale
  • temi colorati
  • un servizio di assistenza ai clienti
Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.