Asia Argento: “Barbara D’Urso mi ha aiutata”

Asia Argento ha ringraziato sulle pagine del Fatto Quotidiano Barbara D'Urso, l'unica ad averla aiutata in un momento davvero difficile della sua vita

Photocredit Asia Argento Instagram

Restia al gossip, alla popolarità ottenuta tramite la cronaca rosa Asia Argento ha confidato al Fatto Quotidiano che ad aiutarla negli ultimi due anni è stata soprattutto Barbara D’Urso che le ha dato la visibilità necessaria per sostenersi economicamente.

Asia ha accettato di parlare della sua complicata vita privata solo per soldi. C’è stato un momento dopo la crisi con Morgan dove a causa delle rivelazioni sul caso Weinstein che le hanno portato anche un’accusa di molestie sessuali nei confronti del giovane Jimmy Bennet si è trovata sola e senza lavoro. L’impegno che aveva preso con X Factor si è risolto senza spiegazioni e la situazione non era di facile gestione, solo grazie a Barbara D’Urso è riuscita a sopravvivere.

Poi devo ringraziare Barbara e i programmi come i suoi se mi sono ripresa, altrimenti era finita. Sono stata costretta a metterci la faccia.” Asia non nega d’aver dovuto mettere in piazza la sua vita privata, ma lo ha fatto solo per lavoro.

Asia Argento: “Ero a terra e continuavano ad arrivare calci in faccia”

Già decisamente molto provata dalla morte del compagno Anthony Bourdain Asia ha provato a reagire ma non ha trovato sostegno in un contesto che avrebbe dovuto difenderla e invece le sono continuate ad arrivare calci in faccia. L’attrice ammette che non è stato un periodo difficile e riprendersi è stato ancora più complicato: “Stavo a terra e continuavano ad arrivarmi colpi, calci in viso e calci in pancia; voglio vedere qualsiasi artista alle prese con una situazione del genere e ho impiegato anni a riprendermi”