Asia Argento e Fabrizio Corona (di nuovo) in love: cosa succede tra i due?

Asia Argento e Fabrizio Corona in love. A quanto pare i due ex fidanzati si sono ritrovati: ma l'ex paparazzo non doveva convolare a nozze?

Lasciano perplessi gli scatti pubblicati da Fabrizio Corona sul suo presunto ritorno di fiamma con Asia Argento. I due, che hanno avuto un breve flirt lo scorso anno finito dopo che l’attrice si è resa conto d’essere parte di un piano gossiparo ben architettato dall’ex paparazzo, sembrano aver ritrovato un particolare feeling.

Corona ha pubblicato più di uno scatto insieme ad Asia dove appaiono in confidenza e non mancano di scambiarsi un bacio a stampo: “THE SHOW MUST GO ON @asiaargento” questa la didascalia che accompagna uno dei post. Certo è che questo ritorno di fiamma avviene proprio nei giorni in cui esce il libro di Asia “Anatomia di un cuore selvaggio” che Corona ha anche pubblicizzato sul suo account raccomandandolo ai suoi followers. Del resto Asia e Fabrizio si sono sempre dimostrati stima, hanno sempre riconosciuto che fra loro dal primo momento che si sono visti è scattata un’alchimia speciale e nonostante il distacco hanno continuato a mostrarsi sincerità e rispetto.

- Advertisement -

Per molti questa reunion è più che altro un modo per promuovere il lavoro editoriale dell’attrice, che tra un salotto tv e l’altro, non manca di far parlare di sé anche sui social. Promotrice del movimento Me-Too Asia ha anche denunciato in queste ore d’aver in passato subito una violenza anche dal regista Rob Cohen, una rivelazione che arriva in seguito alla condanna di Weinstein.

Fabrizio Corona e il matrimonio con Lia Del Grosso?

Il riavvicinamento di Fabrizio Corona e Asia Argento desta molte perplessità e come da copione previsto dall’ex paparazzo, sta facendo molto parlare. Eppure solo qualche giorno fa Corona aveva chiarito la sua posizione in merito al presunto matrimonio con Lia Del Grosso: Fabrizio aveva reso noto che avrebbe sposato Lia e che entro il 3 Febbraio ci sarebbe stato l’annuncio ufficiale.

- Advertisement -

Visti gli scatti social dell’ex marito di Nina Moric e Asia Argento non sembra che Fabrizio sia molto preoccupato di cosa possa pensare la sua futura moglie che per il momento non ha rilasciato nessuna dichiarazione.