Asia Argento, festa e messaggi degli ex a Domenica Live

Asia Argento ha festeggiato il suo 45esimo compleanno a Domenica Live dove le sono arrivati i messaggi d'auguri di Corona e Morgan

Ospite insieme alla figlia Anna Lou Castoldi avuta dalla relazione con Morgan Asia Argento ha festeggiato a Live non è la D’Urso il su 45esimo compleanno. Barbara D’Urso l’ha festeggiata con tutti gli onori di casa mostrandole anche i messaggi degli ex in primis Morgan che le ha ricordato che nonostante tutto quello che è successo fra loro sono comunque genitori di una splendida ragazza, immancabili poi quelli di Fabrizio Corona.

Il messaggio di Corona è stato decisamente interessante, l’ex re dei paparazzi che la scorsa settimana aveva parlato di Asia non proprio in termini amichevoli e lodando le sue presentazione fra le lenzuola ricordando che l’attrice, anche se solo per poche ore, aveva visto le stelle questa volta l’ha ricordata con affetto augurandole il meglio. Ovviamente non è mancato lo scivolone finale di Corona che ha immaginato con Asia un nuovo e eventuale pomeriggio di passione.

- Advertisement -

Ringraziando Fabrizio Corona Asia, diretta e sincera, ha ammesso d’aver visto le stelle almeno i primi minuti: “Ha detto che a letto mi ha fatto vedere le stelle? Mhh… Mi ha preso, mi ha messo, mi ha girato, mi ha fatto. Poi ho detto: ‘Wow, forse ho visto le stelle’. Ok, forse ho visto le stelle, per due ore”.

Asia Argento i momenti commoventi della vita dell’attrice

Si è prestata al gioco di Barbara D’Urso Asia Argento che nel salotto della domenica sera della conduttrice si è anche confrontata con l’appena diciannovenne Anna Lou. La figlia di Asia e Morgan è apparsa matura e consapevole dei suoi ingombranti genitori, è cresciuta in questo contesto e per lei è tutto normale. Anna Lou ha appena debuttato nella serie tv Babe 3 e il ruolo le è piaciuto molto. Oggi è una molto seguita sui social e ha confidato d’avere un rapporto con la madre davvero speciale, d’onestà e trasparenza.