Asia Valente conquista il suo tentatore: chi è?

Asia Valente in vacanza con uno dei tentori molti ambiti in questo momento, l'influencer è certa d'aver fatto la conquista dell'estate

Asia Valente
Photocredit Asia Valente instagram

In un’estate atipica post Coronavirus non mancano le sorprese e le tante curiosità che alimentano la vita dei vip soprattutto quelli molto social. Nell’attenzione della cronaca rosa è finita, per sua volontà, Asia Valente ex protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

L’esplosiva influecer da milioni di followers che incanta i fans con le sue foto decisamente hot che mostrano tutta la sua bellezza ha conquistato un tentatore che in questi giorni è sulla cresta dell’onda della popolarità. Stiamo parlando di Alessandro Basciano leader nel mettersi in mostra, nell’attirare l’attenzione compiaciuto di tanta curiosità che circola intorno ai suoi flirt.

Basciano è il tentatore che ha aperto gli occhi a Valeria Liberati che nel falò andato in onda la scorsa settimana ha lasciato il suo storico fidanzato Ciavi proprio in seguito alle tante attenzioni ricevute dall’aitante giovane. Per ora e nel rispetto del contratto con Temptation Valeria non può fare nessuna rivelazione in più rispetto a quella concordata con la produzione del programma, ma Basciano non sembra avere tra i suoi pensieri l’ex fidanzata di Ciavi.

Alessandro Basciano e Asia Valente

Alessandro Basciano e Asia Valente un feeling molto hot

Come e perchè Alessandro Basciano e Asia Valente si conoscono non ci è dato sapere, di certo la storia pubblicata su Instagram dall’influencer conferma che fra i due c’è molta confidenza. In costume su una moto ad acqua Asia e Alessandro si mostrano molto divertiti e maliziosamente intimi, la stessa Valente commenta: “Chi è il tentatore fra i due non si sa”. Parole che fanno alludere ad un flirt estivo decisamente caldo.