Temptation Island 2020, Ciavy e Valeria cosa succede, oggi, tra i due?

Le anticipazioni di Temptation Island parlano di una crisi tra Ciavy e Valeria, quest'ultima dovrà spiegare il feeling nato con Alessandro Basciano

Photocredit Ciavy e Valeria Instagram Temptation Islana

Ciavy e Valeria Liberati sono sicuramente la coppia che più si è fatta notare nell’edizione in corso di Temptation Island 2020. I due per molti hanno accettato la sfida del reality dei sentimenti perchè già lontani sentimentalmente e solo per sfruttare la popolarità che dal programma ha origine.

I discussi fidanzati si stanno vivendo l’esperienza di Temptation appieno, in particolare la Liberati è entrata benissimo nel meccanismo e si è molto avvicinata ad uno dei tentatori ben noto al pubblico di Uomini e Donne: Alessandro Basciano. Oggi che le registrazioni del reality sono concluse non ci è dato sapere cosa è veramente successo tra i due fidanzati, se sono ancora una coppia o invece hanno deciso di lasciare il reality separati.

Secondo un rumors rivelato dal Vicolo delle News Veronica e Ciavy si sono detti addio. I due sono ormai ex fidanzati e dopo l’esperienza a Temptation hanno capito che il loro sentimento non era abbastanza per entrambi. Evidentemente Valeria ha compreso che si può essere amati diversamente e questo grazie a Alessandro Basciano ex corteggiatore e molto affettuoso con la ragazza romana.

Temptation Island 2020, Valeria Liberati e Alessandro Basciano: amore in corso?

L’ulteriore dettaglio rivelato sempre dal Vicolo delle news fa riferimento ad un presunto contatto tra Valeria Liberati e Alessandro Basciano. I due non stanno insieme e non hanno deciso di uscire da Temptation Island 2020 da coppia ma a quanto pare si sentono costantemente e probabilmente si sono anche visti fuori dal contesto televisivo.

Intanto il pubblico è in attesa della terza puntata del reality in cui sicuramente sarà mandato in onda proprio il falò da Ciavy e Valeria dove quest’ultima dovrà spiegare il suo evidente interesse verso il tentatore appena conosciuto.