Image

Assembramenti: fila al Mercatone Uno di Carrè. A Napoli gente assembrata per le strade

Nonostante le disposizioni ed i divieti, continuano gli assembramenti da nord a sud. Cresce l’ansia tra gli esperti, paura per ondate e innalzamenti della curva. Ma noncurante la gente continua ad assembrarsi.

La svendita fallimentare del Mercatone Uno di Carrè, per esempio, ha portato assembramenti da centinaia di persone. Il negozio da stamattina è stato preso d’assalto da oltre mille persone.

Addirittura già prima dell’apertura centinaia di cittadini si sono accalcati davanti al magazzino di via Bianche, ed è stato necessario richiedere l’intervento dei carabinieri.

Una fila di oltre 50 metri e senza alcun distanziamento, clienti accalcati all’ingresso, ma non solo: la folla anche dentro al Mercatone e davanti alle casse. In totale, il comando della Polizia locale Alto Vicentino ha quantificato oltre 1.500 persone presenti stamattina verso le 11.

Mentre a Napoli dal web sbucano video della movida partenopea. Solo qualche giorno fa, De Luca aveva tuonato: “Giovani imbecilli, così chiudiamo tra una settimana”.

.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *