AUNA MC-120 l’impianto stereo ultramoderno e tecnologico ad un piccolo prezzo

stereo-auna

Desiderate un impianto stereo che abbia il lettore cd ( direte quasi tutti lo hanno !!!), ma che allo stesso tempo metta a vostra disposizione un ingresso USB per inserire la vostra pen drive o il vostro mp3 ( non tutti lo possiedono !!!)

Avere un buon impianto stereo è indispensabile se volete ascoltare una buona musica, ma non solo avere a disposizione un dispositivo che ha anche la funzione di arredare la propria casa rende il tutto più appetibile.

Loading...

Pensate a tutti i cd che avete nel cassetto, ma non solo la musica sulla vostra pen drive e che non potete usare se non in macchina collegandola al vostro stereo. Bene bisogna correre ai ripari se amate la musica ed il design, acquistando un impianto stereo che abbia delle determinate caratteristiche.

Un consiglio interessante sapete che bastano 25 o 30 Watt veri per ottenere soddisfazioni durante l’ascolto della musica?.

Non è la grandezza delle casse, altoparlanti o colonne a fare la differenza durante l’ascolto ma è  il valore dell’impedenza che se inferiore agli 8 ohm potrebbe mettere in difficoltà un amplificatore con un’alimentazione non adeguata, con brutte sorprese al momento dell’ascolto.

Allora vediamo quale potreste scegliere tra i tanti dispositivi che oggi offre il mercato.

Tra una moltitudine di stereo consiglio AUNA MC-120 che accorpa in un unico dispositivo tantissime funzioni.
Lettore cd, lettore mp3, radio FM/AM, orologio, porta usb, e ingresso aux per inserire cuffie o componenti audio esterni.

Cosa colpisce di questo impianto stereo?

Il design, non è il solito impianto stereo bombato ma è in una forma rettangolare e sottile, ultramoderno e ben rifinito.

Le casse possono essere staccate dal corpo o accorpate a secondo dei vostri gusti, io lo preferisco tutto accorpato. Inoltre potrete installarlo su un mobile o addirittura a parete, un lusso che renderà la vostra camera incredibilmente glamour.

La funziona radio memorizza circa 30 stazioni, così con pochi clic sul telecomando, cambieremo musica anche se siamo lontani dallo stereo.

Ottima la funzione orologio che grazie alla sveglia con 2 allarmi la mattina mi sveglia.

VEDIAMO IN SINTESI LE PRINCIPALI CARATTERISTICHE:
Sulla parte alta abbiamo una porta USB, questa è davvero interessante perché pochissimi impianti stereo la possiedono.

usb-auna

A cosa serve esattamente? Grazie alla porta USB potremo collegare allo stereo pennini usb, o lettori mp3 ed ascoltare tutta la musica in essi contenuta. Questo è un pregio poiché la tecnologia avanza spedita verso le novità ed invenzioni, facilitandoci la vita.

Poi abbiamo l’ingresso AUX, 1 uscita per le cuffie, 2 entrate per gli altoparlanti, e l’antenna estraibile.

La parte centrale anteriore ha l’apertura per inserire i cd, si apre verticalmente. Nella parte di sotto abbiamo un display LCD retroilluminato con l’orologio e la sveglia ( per far funzionare l’orologio dovrete inserire nella parte posteriore 2 batterie ministilo AAA.)

Vediamo i tasti sulla parte frontale a cosa servono:
LATO SINISTRO: abbiamo 8 pulsanti 4 grandi e 4 piccoli, uno è per l’accensione dell’impianto mentre due per il volume e gli altri per l’orologio e la sveglia.

LATO DESTRO: Abbiamo i tasti per controllare il lettore cd, la riproduzione, la radio, il random, la funzione ripetizione e mettere la musica in pausa.

Gli altoparlanti hanno il cavo integrato e come dicevo prima potete tenerle staccate dallo stereo o accoppiarle in un tutt’uno.
Grazie al telecomando in dotazione potremo controllare l’impianto, bisogna inserire una batteria a bottone già compresa.

telecomando-auna

Quali formati legge?
I seguenti formati CD riprodotti sono: CD, CD-R, CD-RW, MP3-CD, vi ricordo che l’alimentazione è a 230V, 50Hz
L’impianto stereo arriva a casa ben confezionato, all’interno troverete lo stereo, le due casse e il telecomando con batteria già inclusa. Un libretto di istruzioni in lingua inglese e tedesca. Le configurazioni sono semplici e veloci.

Perché sceglierlo?
1) Design ultramoderno si può appendere a parete
2) Ottimo suono
3) Entrata sia USB che AUX così da utilizzare sia dispositivi moderni ma anche apparecchi di vecchia generazione
4) Alimentazione a corrente
5) Telecomando incluso
6) Vari colori da abbinare al vostro arredamento

7) prezzo competitivo

Se ora sei convinto, non ti resta che cliccare sulla foto in basso!!!!