Aurora Ramazzotti ha comunicato in queste ore di essere positiva al Covid. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, in collegamento con il programma Ogni Mattina di cui è inviata dalla scorsa estate, ha reso noto di aver contratto il Coronavirus e di aver avuto qualche sintomo come la tosse e una forte sinusite, ora è in via di guarigione ma ancora sotto controllo e ovviamente in quarantena.
La giovane inviata ha spiegato che anche il fidanzato è stato contagiato e in previsione di un lockdown annunciato si erano organizzati per rimanere in casa, per questo non stanno soffrendo particolarmente. Aurora ha rivelato inoltre che sia lei che il fidanzato non hanno avuto molti contatti visto che hanno capito subito di essere stati contagiati. I sintomi sono comparsi dopo 5 giorni dal contatto con la persona positiva.
“Abbiamo capito subito che si trattava di Covid e non abbiamo avuto contatti con altre persone”. Le dichiarazioni di Aurora confermano che la giovane non abbia avuto contatti con la madre Michelle Hunziker impegnata con il programma All Together Now né tanto meno con il padre Eros Ramazzotti, che secondo recenti dichiarazioni starebbe lavorando al suo prossimo album. Nei profili social dei due vip non ci sono riferimenti in merito di conseguenza Aurora non ha visto i genitori nei giorni del contagio.
Aurora Ramazzotti positiva al Covid in quarantena con il fidanzato Goffredo
Aurora Ramazzotti rendendo noto che è positiva al Covid ha anche confermato la sua assenza come inviata del programma Ogni Mattina per un periodo. In questo momento si sta curando sperando di tornare presto negativa. Ricordiamo che anche Marica Pellegrinelli ex moglie del padre qualche settimana fa ha dichiarato la sua positività, neanche lei ha avuto sintomi gravi ma si è isolata da tutto: oggi sta meglio ed è tornata alla sua quotidianità.