Si allarga la cerchia di vip e sportivi positivi al Covid che utilizzano i social per rendere nota la notizia e tutelare la loro cerchia di contatti. A rivelare d’aver avuto l’esito di un tampone positivo anche Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti, la modella ha pubblicato una storia su Instagram dove rende noto d’aver contratto il virus.
La modella sta bene, ha pochi sintomi come un leggero mal di testa e per il momento nessun tipo di complicazione. “Fortunatamente o sfortunatamente sono sintomatica, due giorni con un mal di testa molto molto forte, nessun problema a livello aereo, nausea e ossa rotte” queste le prime parole di Marica che a prima vista sembra essere molto serena e tranquilla. Rispetterà il protocollo e la quarantena cercando di attuare tutte le prevenzioni possibili per non contagiare chi le sta vicino.
La Pellegrinelli afferma di aver avuto un eccesso di zelo, nei giorni scorsi aveva fatto il sierologico, risultato negativo, ma non si è fidata e ha voluto fare il tampone che ha dato l’esito che si aspettava. Marica è stata già colpita indirettamente dal Covid. La modella ha rivelato in una recente intervista al Corriere della Sera che i suoi genitori e il fratello hanno avuto il virus e per lei non è stato un momento facile: “Non è stato facile, i miei genitori hanno avuto il Covid, mia nonna anche e ha perso un fratello. Però vedo nei bergamaschi una grande voglia di vivere, ora”.
Marica Pellegrinelli quarantena insieme a Eros Ramazzotti e i loro figli
Marica Pellegrinelli ha anche parlato del suo rapporto attuale con l’ex marito Eros Ramazzotti, i due hanno mantenuto un rapporto civile tanto che hanno trascorso la quarantena insieme per il bene dei figli. Gli ex coniugi hanno entrambi smentito un ritorno di fiamma, fra loro oltre ai figli, che amano incondizionatamente entrambi, c’è tanto affetto e rispetto: “La nostra separazione è una cosa privata. Forse lo amo più di prima perché è stato molto doloroso separarci“.