Avril Lavigne e il mistero sulla sua salute

avril-lavigne

La famosa popstar Avril Lavigne è ormai da settembre che non appare più sui palcoscenici, mentre è di soli pochi giorni fa la notizia che la giovane cantante trentenne sarebbe affetta da gravi problemi di salute. I fan hanno iniziato un # Pray4Avril su twitter, dopo che Avril Lavigne ha rivelato domenica, che soffrirebbe di gravi problemi di salute, tutt’ora sotto riservo.

avril lavigne twitter
Durante uno scambio di messaggi diretti su Twitter, Lavigne ha detto ad un fan su Twitter che lei “non si sente bene” e sta “avendo alcuni problemi di salute.”

Loading...

avril lavigne
Un portavoce della cantante ha confermato alla Billboard l’autenticità della conversazione e ha negato le voci che davano la cantante incinta, ma non ha rivelato ulteriori dettagli sulla malattia.

Mentre sulla pagina ufficiale di facebook che non veniva aggiornata dal 21 novembre è stato pubblicato questo post.

avril lavigne facebook

Volevo dire tutti i miei fans, per il sostegno di quest’anno! Ecco una playlist di Spotify dalla setlist del tour 2014!”

Avril ha pubblicato un grazie a tutti i suoi fan che l’hanno incoraggiata nella guarigione. Ma i dubbi sul tipo di malattia che ha colpito la giovane Avril Lavigne si infittiscono. Molti credono che la popstar  sia stata colpita da un cancro, ma Avril non rivela nulla. Il mistero aleggia e tutti i suoi fans restano col fiato sospeso!