Avviso pubblico per il conferimento di n.1 Borsa di Studio a psicologo specializzato in Neuropsicologia

download

Avviso pubblico per il conferimento di n.1 Borsa di Studio a psicologo specializzato in Neuropsicologia

Scadenza: 20 febbraio 2015

Loading...

Ente attuatore: AZIENDA SANITARIA LOCALE CN 1 – CUNEO

Requisiti specifici di ammissione:

1) laurea LM 51 Psicologia ovvero 58/S Psicologia ovvero Diploma di Laurea in Psicologia Vecchio Ordinamento.

2) Specializzazione universitaria in Neuropsicologia

3) iscrizione albo degli psicologi

4) i requisiti di cui al punti 1 e 2 possono essere sostituiti da titoli conseguiti all’estero e debitamente riconosciuti dallo Stato italiano ai sensi e con le procedure stabilite delle norme vigenti.

Presentazione della domanda:

Alla selezione possono partecipare tutti coloro che risultino in possesso dei requisiti richiesti entro la data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande di ammissione. La domanda compilata seguendo il modello allegato al presente bando, dovrà essere corredata della data e della firma del candidato e potrà essere presentata con una delle seguenti modalità:

1. direttamente al Protocollo c/o sede legale ASL CN1 via Pier Carlo Boggio 12 – 12100 Cuneo

2. allo stesso indirizzo a mezzo di raccomandata A/R

3. tramite posta certificata al seguente indirizzo – protocollo@aslcn1.legalmailPA.it. In quest’ ultimo caso dovrà provenire a sua volta da casella di posta certificata , essere in formato .pdf, .jpeg o altro formato non modificabile ovvero corredata dell’estensione .p7m nel rispetto delle norme previste dall’art. 65 D.Lgs. n. 82 del 07/03/2005 e s.m.i. in ogni caso improrogabilmente entro e non oltre il 15° giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso sul B.U.R. _ PIEMONTE .

Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Insieme alla domanda presentata nei termini sopra descritti dovranno essere presentati :

1. dichiarazione sostitutiva datata e firmata, seguendo il modello allegato al bando, attestante il possesso dei requisiti e titoli richiesti nel bando nonché di quei titoli ulteriori attinenti al profilo oggetto della borsa e ritenuti utili ai fini della valutazione ed accompagnata dalla copia fotostatica non autenticata di un valido documento di riconoscimento.

2. un curriculum vitae datato e firmato

3. elenco in duplice copia, dei documenti e dei titoli allegati, datato e firmato

L’elenco dei candidati in possesso dei requisiti ammessi alla selezione ed il diario delle prove saranno resi noti almeno 10 giorni prima della prova selettiva mediante pubblicazione dello stesso sul sito internet dell’ ASL CN1 nella sezione: Link veloci_ Concorsi e Avvisi_ Borse di Studio.

Per scaricare il bando clicca qui

Si specifica che quanto riportato in scheda tecnica del concorso è solo un estratto del bando, ciò per facilitare ad ogni possibile candidato di verificare la propria ammissibilità alla selezione, per ogni altro chiarimento ed informazione fare sempre rifermento al bando e alle informazioni in esso contenuto.

A volte forse ... un po’ sopra le righe, ma questa caratteristica mi permette di adattarmi alle situazioni più varie. Sono Carmela Giordano, ma preferisco essere chiamata Carmen, ormai è tutta la vita che mi presento così e a volte mi sbagliano anche i documenti, ma non fa niente, si correggono. Nel 2001 mi laureo il psicologia presso l’ateneo di Urbino. Il lavoro di tesi mi porta ad avvicinarmi ad un mondo “senza parole” fatto di sensazioni, ad un mondo dove … “non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi” (da Il piccolo principe). Divento insegnante di massaggio infantile e socia dell’AIMI, Associazione Italiana Massaggio Infantile. Negli anni, conseguo altre certificazioni, perfezionamenti e specializzazioni. Con la tesi di specializzazione, discussa nel novembre del 2008, riesco ad unire le due passioni della vita: il teatro, con lo studio del "Metodo Stanislavskij" e la psicologia, con l’ottica Funzionale. Nel tempo mi sono occupata di tanti ambiti diversi: clinica, formazione, psicodiagnosi, marketing ed organizzazione di eventi, editoria ed altro.