Avviso di selezione pubblica per il conferimento di un incarico dirigenziale

Avviso di selezione pubblica per il conferimento di un incarico dirigenziale a tempo determinato di direttore generale dell’ASP Rete – Reggio Emilia Terza Età

Scadenza: 5 febbraio 2015

- Advertisement -

Ente attuatore: RETE – Reggio Emilia Terza Età

Posizione in oggetto: il direttore generale riferisce direttamente al consiglio di amministrazione. È responsabile della gestione e del raggiungimento degli obiettivi strategici dell’ASP come definiti dal consiglio di amministrazione. Ha un rapporto esclusivo con l’ASP. Il rapporto di lavoro sarà costituito mediante stipula di un contratto dirigenziale di diritto privato a tempo pieno e determinato, presumibilmente fino all’11 aprile 2018.

- Advertisement -

Chi può presentare domanda:

1)      Candidati con diploma di laurea vecchio ordinamento e/o magistrale / specialistica;

- Advertisement -

2)      Candidati con competenza professionale e tecnica adeguata al ruolo da ricoprire;

3)      Candidati con documentata esperienza gestionale derivante dall’aver ricoperto funzioni dirigenziali per almeno cinque anni presso enti, aziende, strutture pubbliche o private;

4)      Patente di guida Cat. B.

Presentazione della domanda:

Le domande, redatte in carta semplice debitamente sottoscritte e corredate da cv personale e professionale e copia non autenticata di un documento di identità in corso di validità, devono essere indirizzate al Presidente del Consiglio di amministrazione di RETE e riportare sulla busta mittente e seguente dizione “Domanda di partecipazione alla selezione per  Direttore”.

Le domande potranno essere consegnate direttamente in busta chiusa all’Ufficio protocollo dell’Azienda in via Marani 9/1, Reggio Emilia, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e il giovedì dalle ore 15,00 alle ore 19,00.

Recapitate tramite servizio postale o corriere.

Inviate all’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) asp.rete@postecert.it.

Per ulteriori informazioni fare riferimento al seguente sito web:  rete.re.it