Avviso di selezione pubblica per il conferimento di un incarico dirigenziale

Avviso di selezione pubblica per il conferimento di un incarico dirigenziale a tempo determinato di direttore generale dell’ASP Rete – Reggio Emilia Terza Età

Scadenza: 5 febbraio 2015

Ente attuatore: RETE – Reggio Emilia Terza Età

Loading...

Posizione in oggetto: il direttore generale riferisce direttamente al consiglio di amministrazione. È responsabile della gestione e del raggiungimento degli obiettivi strategici dell’ASP come definiti dal consiglio di amministrazione. Ha un rapporto esclusivo con l’ASP. Il rapporto di lavoro sarà costituito mediante stipula di un contratto dirigenziale di diritto privato a tempo pieno e determinato, presumibilmente fino all’11 aprile 2018.

Chi può presentare domanda:

1)      Candidati con diploma di laurea vecchio ordinamento e/o magistrale / specialistica;

2)      Candidati con competenza professionale e tecnica adeguata al ruolo da ricoprire;

3)      Candidati con documentata esperienza gestionale derivante dall’aver ricoperto funzioni dirigenziali per almeno cinque anni presso enti, aziende, strutture pubbliche o private;

4)      Patente di guida Cat. B.

Presentazione della domanda:

Le domande, redatte in carta semplice debitamente sottoscritte e corredate da cv personale e professionale e copia non autenticata di un documento di identità in corso di validità, devono essere indirizzate al Presidente del Consiglio di amministrazione di RETE e riportare sulla busta mittente e seguente dizione “Domanda di partecipazione alla selezione per  Direttore”.

Le domande potranno essere consegnate direttamente in busta chiusa all’Ufficio protocollo dell’Azienda in via Marani 9/1, Reggio Emilia, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e il giovedì dalle ore 15,00 alle ore 19,00.

Recapitate tramite servizio postale o corriere.

Inviate all’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) asp.rete@postecert.it.

Per ulteriori informazioni fare riferimento al seguente sito web:  rete.re.it

Per scaricare il bando clicca qui

A volte forse ... un po’ sopra le righe, ma questa caratteristica mi permette di adattarmi alle situazioni più varie. Sono Carmela Giordano, ma preferisco essere chiamata Carmen, ormai è tutta la vita che mi presento così e a volte mi sbagliano anche i documenti, ma non fa niente, si correggono. Nel 2001 mi laureo il psicologia presso l’ateneo di Urbino. Il lavoro di tesi mi porta ad avvicinarmi ad un mondo “senza parole” fatto di sensazioni, ad un mondo dove … “non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi” (da Il piccolo principe). Divento insegnante di massaggio infantile e socia dell’AIMI, Associazione Italiana Massaggio Infantile. Negli anni, conseguo altre certificazioni, perfezionamenti e specializzazioni. Con la tesi di specializzazione, discussa nel novembre del 2008, riesco ad unire le due passioni della vita: il teatro, con lo studio del "Metodo Stanislavskij" e la psicologia, con l’ottica Funzionale. Nel tempo mi sono occupata di tanti ambiti diversi: clinica, formazione, psicodiagnosi, marketing ed organizzazione di eventi, editoria ed altro.