Anastasia Kuzmina, insegnante di Ballando con le stelle, ha rivelato su Instagram d’essere stata molestata da un impiegato delle Poste. La ballerina si era recata all’ufficio pubblico e uno dei dipendenti le ha mostrato i genitali. La giovane si è così spaventata che ha deciso di scappare. Poi il giorno dopo è tornata all’ufficio e ha denunciato tutto al direttore.
L’artista ha poi raccontato tutto su Instagram, rivelando il suo sgomento e anche paura. E’ stata una situazione che non si aspettava: “Ero alle poste lunedì a mezzogiorno e mezzo per inviare un pacco. La persona allo sportello era impegnata al cellullare a fare qualcosa quindi mentre compilavo i fogli mi chiede: ‘Tu sai tagliare i video che sei più giovane? Come si fa?’”
Ha poi aggiunto: “Gli dico ‘certo io so tagliare i video, va bene’. Mi chiede ‘ti scandalizzi?’, io gli dico no perché pensavo che si riferisse al fatto che aveva bisogno di aiuto per tagliare il video. Io volevo solo uscire e quindi mi sono detta ok aiutiamolo”. Quando ha preso il cellulare dell’impiegato non si aspettava di vedere quell’immagine: “Gira il telefono e c’era il suo membro, il suo pene. Lunedì stesso non ho potuto fare niente perché sono scappata a casa, mi stavo sentendo troppo male. Martedì sono tornata e ho denunciato l’accaduto al direttore”.
Anastasia Kuzmina: “Mi vergogno a non aver denunciato subito“
L’insegnante di ballo ha poi riconosciuto d’aver sbagliato, doveva denunciare immediatamente e invece è scappata. Ha poi ricordato, citando Andrea Gianbruno, che i lupi non si incontrano solo se si è ubriache e svestite a tarda notte:
“Quindi i lupi non li incontri solo quando sei ubriaca e svestita alle 2 di notte. I lupi li incontri anche alle poste a mezzogiorno e mezzo, li incontri per strada con ancora la luce, hai sempre paura. Questo è quello che molti non capiscono, che una donna ha sempre paura”.







