Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sono tra le coppie di Ballando con le stelle più seguite dal pubblico, le loro vicende nate nel corso del programma li hanno resi ancora di più protagonisti visto anche l’affiatamento che hanno dimostrato in pista da ballo ma anche fuori. Sin dall’inizio della loro avventura nel talent di ballo Elisa e Raimondo hanno dato vita a gossip sul loro rapporto, un’affinità che loro hanno ufficialmente attribuito solo ad una bella amicizia.
In dirittura d’arrivo a Ballando e quasi pronti per la finale, la coppia di vip ha posato per il magazine Gente che ha pubblicato scatti decisamente compromettenti per i due. Molto vicini non solo come professionisti Elisa e Raimondo sembrano essere andati oltre al loro rapporto di maestro e allieva anche se la conduttrice continua a sostenere che la vicinanza con il ballerino negli ultimi mesi le ha fatto scoprire alcuni aspetti di sé:
“La fiducia che si è instaurata tra noi ha cancellato certe mie resistenze caratteriali. Tramite i social sono stata travolta da una valanga di amori, commenti, messaggi. I nostri balli hanno fatto sognare anche noi. C’è alchimia, c’è fiducia. Ci vogliamo bene. Quasi, quasi iniziamo a crederci anche noi”. Elisa non nega quanto sia affezionata a Raimondo, gli vuole molto bene e sa di avere oggi un nuovo e importante amico.

Ballando con le stelle, Raimondo Todaro: “Tutti si aspettano che…”
Protagonista del servizio di Gente insieme a Elisa Isoardi, anche Raimondo Todaro che ha confermato le dichiarazioni della conduttrice. Il ballerino, single da qualche mese, ha rivelato che alla fine di Ballando tutti si aspettano che con Elisa nasca qualcosa ma per il momento non c’è nessun tipo di premessa per dare vita ad una storia ufficiale:
“Ora tutti sperano che ci mettiamo insieme, forse perché veniamo da due brutte separazioni, ma noi ci siamo ripromessi che fino alla fine di Ballando non ci incontreremo mai fuori dagli studi. Il giorno dopo andremo a mangiarci una pizza… e poi chissà!”.