Elisa Isoardi, la verità su Raimondo Todaro

Elisa Isoardi confida al magazine Oggi cosa succede con Raimondo Todaro: le parole della conduttrice sorprendono

Protagonista della stagione in corso di Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi risponde al gossip che la vuole molto legata al suo insegnante Raimondo Todaro. I due hanno un feeling speciale ed è noto che si sono visti anche al di fuori delle prove del talent, inoltre Elisa ha scelto di ballare sola quando ha saputo che il ballerino era stato ricoverato d’urgenza.

Intervistata dal settimanale Oggi Elisa vuole fare chiarezza sulla sua situazione sentimentale, si dichiara single e priva di ogni impegno. La conduttrice conferma anche d’essere una donna molto impegnativa soprattutto nel rapporto di coppia e non si accontenta facilmente, per questo la ricerca del partner ideale è decisamente difficile: “Sono concentrata sul lavoro e non a caccia di un partner a tutti i costi, in amore non mi accontento, sono piuttosto impegnativa, sarà per l’altezza e per il caratterino indipendente… questo spaventa ancora nel 2020”.

- Advertisement -

Elisa è single e felice, si sta realizzando professionalmente ed è su questo che per il momento è concentrata. Non cerca un compagno per forza, ora sta molto bene con se stessa. La Isoardi ha però rivelato cosa cerca in un uomo: desidera onestà ma anche condivisione, è inoltre importante l’istinto ma la fiducia e tanto cuore sono essenziali per far crescere e stabilizzare un nuovo amore. Senza questi ingredienti fondamentali, la conduttrice preferisce stare da sola.

Elisa Isoardi: “Raimondo Todaro è una persona eccezionale”

Elisa Isoardi infine smentisce il presunto flirt con Raimondo Todaro. La conduttrice afferma che con il ballerino è nata una bellissima amicizia, è una persona eccezionale e anche un padre affettuoso: “È un ragazzo eccezionale e anche il tenero papà di una bambina, Jasmine. Tra noi c’è limpida complicità e vogliamo l’uno il bene dell’altro“. La Isoardi sta vivendo un momento particolare della sua carriera, il ruolo di ballerina la sta divertendo moltissimo e sta imparando tantissime cose: “Questa Elisa è inedita anche per me, prima che per il pubblico. Giorno dopo giorno, attraverso il ballo, prendo confidenza con il mio corpo.”

- Advertisement -

- Advertisement -