Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi lascia il reality: cosa è successo?

Elisa Isoardi minaccia di lasciare Ballando con le Stelle, la conduttrice ha un problema alla caviglia ha bisogno di riposo

Continuano i disagi improvvisi a Ballando con le Stelle, il programma sin dal suo debutto ha affrontato più di un problema e la bravissima Milly Carlucci insieme al suo staff è riuscita a risolvere ogni cosa e riuscire ad andare in onda come da programma. Il nuovo imprevisto che Ballando deve affrontare e che ha portato allo show un caos non facile da gestire riguarda Elisa Isoardi che in queste ore ha minacciato di lasciare il suo posto da concorrente.

L’ex conduttrice della Prova del Cuoco sta affrontando da qualche settimana i dolori procurati da un infortunio subito alla caviglia. La Isoardi ha provato a stringere i denti, si è esibita nonostante il dolore e la caviglia fasciata ma in queste ore ha avuto un peggioramento. Si è recata a Villa Stuart per sottoporsi a degli esami e a quanto pare le avrebbero consigliato il riposo assoluto. Ad anticipare le dichiarazioni in merito alla sua visita il suo compagno di ballo Raimondo Todaro che su Instagram ha reso noto proprio che la conduttrice potrebbe lasciare Ballando.

Elisa Isoardi ha poi pubblicato una storia dove spiega quanto si stia impegnando per evitare di non lasciare il programma, sta tenendo duro ma le condizioni della sua caviglia non migliorano: “Ciao ragazzi, innanzitutto grazie a tutti per il vostro interessamento… Purtroppo questa mattina non riuscivo neanche a poggiare la caviglia per terra quindi sono dovuta tornare dal dottore… Risultato? Fasciatura allo zinco, stampelle e riposo… Come potrete immaginare l’umore adesso non è dei migliori e non so che succederà sabato.”

Elisa Isoardi non può più ballare?

Con molta probabilità Elisa Isoardi non potrà più ballare e anche se ancora non ha confermato l’addio a Ballando la situazione sembra essere decisamente critica. Dispiaciuta per l’accaduto Elisa non vuole affatto non concludere l’esperienza di Ballando con le Stelle per questo la conduttrice sta cercando di prendere tempo. Di sicuro l’addio d’Elisa Isoardi a Ballando con le Stelle segnerebbe una perdita importante per il programma, la conduttrice è uno dei volti più seguiti e attesi e inoltre è un personaggio seguito anche dal gossip per le dubbie affinità che ha con il suo insegnante Raimondo Todaro.