Ballando con le stelle, Gilles Rocca e Lucrezia Lando vincono: ecco la classifica

Gilles Rocca e Lucrezia Lando vincono l'edizione 2020 di Ballando con le stelle, conquistando il pubblico che li ha premiati al televoto: la classifica

Gilles Rocca e Lucrezia Lando vincono con l’applauso ma soprattutto il consenso del pubblico l’edizione 2020 di Ballando con le stelle, un’edizione tormentata che ha dovuto superare non pochi problemi di messa in onda anche a causa del Covid. Sul podio con Rocca, Paolo Conticini secondo e Alessandra Mussolini terza. La finale del noto format andata in onda ieri non è stata priva di colpi di scena come la commozione della Mussolini che non ha potuto ballare con il suo maestro, o la disapprovazione di Tulio Solenghi non d’accordo con l’eliminazione.

Ha incuriosito anche Elisa Isoardi grande favorita alla vittoria insieme a Raimondo Todaro, rientrata in gara dopo una pausa a causa di un incidente alla gamba. La coppia su cui aleggia un gossip misterioso su un loro presunto flirt è arrivata quarta mentre Daniele Scardina ha conquistato il quinto posto. Sesto posto a Costantino della Gherardesca, più volte contestato per il suo essere troppo intrattenitore e poco ballerino, e ultimo Tullio Solenghi.

- Advertisement -

La vittoria di Gilles Rocca è stata attribuita non tanto dalla giuria ma dal televoto, questa volta il pubblico sovrano ha concesso un momento di gloria ad un personaggio sicuramente meno noto degli altri partecipanti, ma che ha saputo conquistare il pubblico con la sua spontaneità e impegno costante e quotidiano. Gilles è stato sicuramente uno dei personaggi più amati di questa edizione di Ballando con le stelle, settimana dopo settimana è cresciuto sulla pista da ballo grazie anche alla sua compagna di viaggio Lucrezia Lando.

Ballando con le Stelle, Gilles Rocca chi è il giovane attore?

Gilles Rocca è un giovane attore e regista, ex calciatore, ha conquistato una maggiore popolarità con la partecipazione a Ballando con le stelle. Nelle vita privata Gilles è legato da 11 anni a Miriam Galanti, conosciuta ad un corso di recitazione, i due sono molto uniti e affiatati e Rocca le è molto fedele. In una recente intervista rilasciata a Nuovo Gilles ha spiegato quanta stima e affetto prova per la sua compagna: “È stato un colpo di fulmine. Ricordo di aver pensato che una ragazza così non me la sarei fatta di sicuro scappare. Mi ha rapito il cuore con la sua bellezza, ma anche grazia e intelligenza, impegno e profondità. Matrimonio? Ci scegliamo ogni giorno da undici anni. Più di così…”.

Al via Taobuk 2024

Si alza il sipario su Taobuk - Taormina International Book Festival, il festival internazionale ideato e diretto da Antonella Ferrara. Fino al 24 giugno, Taobuk porterà a Taormina...