Ballando con le Stelle, Iannone e Lucrezia è amore?

E' nato un nuovo amore a Ballando con le stelle? La coppia Iannone e Lando sono sempre più vicini e ieri è scattato anche il bacio: ecco cosa è successo

Concorrente di Ballando con le stelle Andrea Iannone sembra aver trovato il feeling perfetto con la sua insegnante di ballo Lucrezia Lando, un feeling che lascia ampio spazio a illazioni e rumors che sembrano essere più che accreditati. Durante la puntata di ieri la coppia di ballerini è apparsa al pubblico molto affiatata e nonostante siano finiti allo spareggio per l’eliminazione sono riusciti a convincere il pubblico tanto che li ha promossi alla prossima puntata.

La gioia di Iannone e Lucrezia è stata tale che l’insegnante di ballo spinta dall’emozione e gioia non ha potuto fare a meno di dare un bacio a stampo sulle labbra all’ex campione di moto che l’ha accolta a braccia aperte. Un gesto che è apparso spontaneo e istintivo ma che conferma la confidenza che è nata tra i due in queste ultime settimane. Che fra Iannone e la ballerina ci sia chimica non sembra esserci dubbio, inoltre i rumors su di loro sono sempre più insistenti e oggi trovano una conferma non da sottovalutare.

- Advertisement -

Per il momento Iannone non ha rilasciato nessuna dichiarazione anche se non ha mancato di commentare la sua presenza a Ballando con le stelle definendola un’esperienza che non si aspettava ma soprattutto che gli sta dando una nuova consapevolezza di se stesso. Certo è che la storia potrebbe anche essere animata dagli stessi autori di Ballando per dare maggiore pepe all’edizione in corso così com’è avvenuto lo scorso anno tra Todaro e Elisa Isoardi storia che ufficialmente non c’è mai stata e che è sfociata in una bolla di sapone.

Ballando con le stelle, Andrea Iannone e Lucrezia entrambi single da tempo

Andrea Iannone è single da tempo, dopo la relazione con Belen Rodriguez per lui molto importante e quella con Giulia de Lellis il campione di motociclismo non ha avuto altre storie che meritano attenzione nonostante il gossip lo abbia paparazzato con altre bellissime it girl. Iannone ha dovuto affrontare in questi ultimi anni alcuni problemi legali legati al suo lavoro che gli hanno comportato anche la squalifica alle gare.

- Advertisement -

Lucrezia Lando invece ha recentemente posto termine alla sua storia con Marco De Angelis, ex ballerino e insegnante di Ballando con le Stelle. I due professionisti sono stati insieme per circa un anno poi ad un passo dalla convivenza hanno deciso di lasciarsi, in particolare Lucrezia non si sentiva sicura dei suoi sentimenti e ha preferito concentrarsi sulla sua carriera.