Elisa Isoardi, ballo social con Oradei: il commento inaspettato di Todaro

Elisa Isoardi balla sui social con Stefano Oradei che si complimenta con lei per il suo impegno e provoca la reazione di Todaro

Si consuma il confronto social tra Elisa Isoradi, Raimondo Todaro e Stefano Oradei. I tre hanno un’amicizia nata dietro le quinte di Ballando con le stelle e se i due ballerini insegnanti del talent di Milly Carlucci si conoscono da tempo, l’ex conduttrice della Prova del Cuoco è subentrata nel contesto di ballo solo quest’anno.

A volte misteriosa e mai chiara sulla sua vita privata, Elisa è stata più volte paparazzata nei mesi scorsi con Raimondo Todaro, immagini che hanno fatto supporre una relazione fra i due. Il tutto ovviamente smentito in più occasioni e in modo ufficiale dagli stessi interessati che si sono dichiarati sempre molto amici, inoltre Todaro sarebbe legato a Sara Arfaoui, professoressa dell’Eredità. Nonostante le smentite poi Elisa e il ballerino hanno continuato a professarsi molto amici anche per questo il pubblico continua a seguirli entusiasta del loro particolare affiatamento.

- Advertisement -

In queste ore Elisa Isoardi ha pubblicato sul suo account Instagram un video dove balla, in modo esemplare, con un altro insegnate di Ballando con le stelle, Stefano Oradei. Immagini appassionate che rivelano quanto la conduttrice si sia appassionata alla danza tanto da decidere di prendere lezioni private, non dal suo amico Todaro, ma da Oradei. Ovviamente le immagini hanno suscitato più di un commento e diverse reazioni dai followers della Isoardi e non solo.

Elisa Isoardi il ballo con Oradei provoca la reazione di Todaro

Il video di Elisa Isoardi dove balla con Stefano Oradei ha provocato anche la reazione di Todaro che al commento del suo compagno di lavoro che ha definito la conduttrice pazzesca, ha aggiunto il suo. Raimondo Todaro ha definito l’esibizione di Elisa con una semplice ma significativa parola: “Top”.

- Advertisement -

Insomma Todaro non si è sbilanciato molto, ma non ha potuto fare a meno di complimentarsi con la sua ex allieva incoraggiandola a non mollare e a farsi coinvolgere sempre più dal ballo. Ovviamente i rumors sono stati immediati visto che i due sono sotto l’occhio vigile del gossip!