Ballando con le stelle, Milly Carlucci senza filtri: “Todaro? Nessun rancore e su Maria de Filippi…”

Prossima a debuttare con la nuova edizione di Ballando con le stelle Milly Carlucci ha spiegato come mai ha scelto Enrico Montesano e Biagiarelli

Prossima a debuttare con l’ennesima stagione di Ballando con le stelle, programma di punta del sabato sera di Rai Uno, Milly Carlucci ha rilasciato un’interessante intervista a Rolling Stone. La conduttrice è apparsa sincera e senza filtri e ha rivelato di essere molto contenta delle scelte fatte in merito ai concorrenti che parteciperanno a Ballando.

Non sono mancante infatti le polemiche riferite a Enrico Montesano e anche a Lorenzo Biagiarelli, fidanzato di Selvaggia Lucarelli. Milly ha spiegato che Montesano è un grande artista che è stato considerato solo da questo punto di vista e non si farà coinvolgere d’altre polemiche: “È un portabandiera del mondo dello spettacolo al quale dobbiamo guardare come punto di riferimento. Enrico rappresenta quelli che sanno fare tutto: attore, cantante, ballerino, ha recitato al cinema, a teatro e in tv, possiede tutte le skill che deve avere chi vuole fare questo mestiere. […] Il tipo di polemica è su un argomento spero sepolto.”

- Advertisement -

La conduttrice ha poi spiegato di non avere nessun rancore nei confronti di Raimondo Todaro che ha lasciato il suo programma per essere arruolato nelle file dei coach di Amici. L’ex ballerino ha anche insinuato che dietro le quinte di Ballando negli ultimi tempi si respirava un’aria pesante. La Carlucci è apparsa cortese e molto diplomatica: “Non c’è da chiarire. Ci siamo sentiti all’epoca e basta. Se ci dovessimo incontrare ci abbracceremo, perché amo tutte le persone passate per questo programma. Gli voglio bene, è un bravo ragazzo. Anche se non ci siamo sentiti non c’è alcun attrito.

Milly Carlucci: “Nessuna rivalità con Maria de Filippi

Milly Carlucci ha sottolineato che anche con Maria de Filippi non c’è nessuna rivalità. Seppure sono schierate, con i rispettivi programmi l’una contro l’altra, non c’è nessun problema personale. La conduttrice conferma che tra lei e Queen Mary c’è un rapporto di rispetto e profonda stima:

- Advertisement -

In realtà ci stimiamo tantissimo. Più volte. C’è un rapporto di stima e cordialità. Lei è stata una donna che ha rotto il ghiaccio per quel che riguarda il ruolo femminile: è anche produttore, ed è riuscita a ottenere la parità totale”.