Raimondo Todaro confessa: “Devo molto a Milly Carlucci ma…”

Intervistato da Lorella Cuccarini Raimondo Todaro ha rivelato quali sono oggi i suoi rapporti con Milly Carlucci

Oggi coach ufficiale di Amici Raimondo Todaro ha lasciato il suo storico ruolo a Ballando con le stelle non ricevendo il consenso di Milly Carlucci. I due non si sono detti addio in modo formale, ma soprattutto non sono riusciti a salvaguardare l’affetto nato in tanti anni di lavoro insieme.

Ospite del web talk Un caffè con… condotto da Lorella Cuccarini, Todaro ha rivelato di essere grato alla Rai e in particolare a Milly per averlo cresciuto professionalmente: “Milly mi ha cresciuto, non posso non avere un bel ricordo, tutto che che comunque so fare lo devo a lei, a Ballando, a tutta la famiglia della Rai.” Il coach di ballo si è anche detto molto rammaricato di come ha chiuso il suo rapporto con la Rai: “Mi è dispiaciuto che quando abbiamo chiuso i rapporti non li abbiamo chiusi benissimo. Però io sono con la coscienza a postissimo, io so che lei sa, quindi mi basta quello.

- Advertisement -

Alla corte di Maria de Filippi Todaro è stato riconfermato come coach di Amici, è molto contente d’essere parte di una squadra speciale come quella del popolare talent. Alla sua amica Lorella Cuccarini il ballerino ha anche riferito che sia Maria che Milly sono due stacanoviste, ma lavorano in modo decisamente diverso: “Milly come anche Maria sono due stacanoviste, ma sono completamente diverse. Milly alle 8.00 di mattina ha il tacco 11, gli occhiali da sole, il tailleur; Maria sta in tutta, struccata. Sono gli opposti, però in comune hanno la passione per il lavoro che fanno.

Raimondo Todaro: “Milly? Vuole il controllo su tutto!

Raimondo Todaro ha poi rivelato che tendenzialmente Milly Carlucci sul lavoro è una che vuole il controllo su tutto, mentre Maria sotto alcuni aspetti lascia maggior margine di decisione ai suoi collaboratori:

- Advertisement -

La differenza sostanziale è che Milly è una che vuole avere il controllo su tutto: passa in sala parrucco perché vuole vedere i capelli di tutti. Quasi quasi ti dice che mutande metterti. Maria ti dà molta più carta bianca, non è mai venuta a dirmi fai così, fai colì.” Todaro ha anche parlato dell’amore ritrovato con la moglie Francesca Tocca e ha ammesso che la separazione è stata per loro vantaggiosa per comprendere alcuni aspetti del loro rapporto: “A posteriori, ti direi che la nostra fortuna è stata quella di separarci.”

Al via Taobuk 2024

Si alza il sipario su Taobuk - Taormina International Book Festival, il festival internazionale ideato e diretto da Antonella Ferrara. Fino al 24 giugno, Taobuk porterà a Taormina...