Ballando con le stelle, Morgan commosso balla con la figlia Lara

Protagonista di Ballando con le stelle Morgan ha commosso e si è commosso quando nella puntata di ieri ha ballato con la figlia Lara che non vedeva da tempo

Momento decisamente commovente quello che è andato in onda ieri durante le interrogazioni di Ballando con le stelle. I concorrenti invitati a ballare liberamente hanno avuto l’occasioni di condividere l’esperienza del reality con alcuni dei loro parenti. E se Sabrina Salerno si è emozionata e sorpresa di trovare il marito sempre molto restio ad apparire davanti alle telecamere, Morgan ha mostrato un lato di se decisamente diverso incontrando la figlia Lara.

Grazie agli autori del programma ma soprattutto a Milly Carlucci la bambina, nata dall’unione del cantante con Jessica Mazzoli ha potuto non solo rivedere il papà dopo tempo ma anche ballato con lui un tenero valzer. Un’esibizione che ha commosso lo stesso Morgan incredulo di poter vivere un momento emotivamente intenso. Ricordiamo che la Mazzoli ha più volte dichiarato in pubblico quanto Morgan non sia un padre presente, conosce poco Lara e non ha mai fatto molto per starle vicino. Nonostante tutto da dietro le quinte Jessica ha seguito la figlia, ma soprattutto ha accettato di farla esibire.

- Advertisement -

La bambina è una fans di Ballando, è una giovane ballerina di hip pop e si è esibita anche nella sua specialità. Inoltre Milly Carlucci ha proposto a Lara di fare un provino per l’Accademia Teatro Alla Scala scuola di danza tra le più prestigiose al mondo. Entusiasta la bambina ha vissuto l’esperienza con totale coinvolgimento, non esitando ad abbracciare più volte il padre.

Ballando con le stelle, Morgan nuovo inizio con Lara?

Il numero visto ieri tra Morgan e la figlia Lara potrebbe segnare l’inizio di un nuovo rapporto tra padre e figlia e a quanto pare il cantante sempre pacificamente predisposto a recuperare il suo posto nella vita della bambina. Ricordiamo che Morgan ha altre due figlie: Anna Lou nata dalla relazione con Asia Argento, solo recentemente la giovane ha recuperato il rapporto con il padre dopo anni di battaglie in tribunale.

- Advertisement -

Infine Morgan è papà di Maria Eco nata nel 2020 dalla relazione con Alessandra Cataldo sua attuale fidanzata con cui convive. Con l’ultimogenita ha un rapporto speciale perchè la vede crescere giorno per giorno e per lui è sicuramente un’esperienza nuova.