Ballando con le stelle nel caos: Iva Zanicchi offende la Lucarelli: oggi le scuse

Prima puntata di Ballando con le stelle decisamente sopra le righe: il confronto acceso tra Iva Zanicchi ha animato lo show

La prima puntata di Ballando con le stelle ha avuto un eco mediatico rilevante. I vari concorrenti sono scesi in pista determinati a portare a casa più punti possibili, ma anche quest’anno Selvaggia Lucarelli non ha risparmiato alcuni concorrenti a cu ha dato 0. Tra questi Iva Zanicchi che per quanto possa aver ottenuto il consenso del pubblico non ha convinto i giurati.

Tra la veterana cantante e la Lucarelli è scoppiata una diatriba di difficile gestione. La Zanicchi ha mal tollerato i commenti della Lucarelli, che come da copione non risparmia nessuno, e alla fine ha reagito offendendola dandole della “tr…”. Un momento tv decisamente increscioso che è poco piaciuto ai telespettatori, che sono insorti sui social. A poco è servito l’intervento di Milly Carlucci che nonostante tutto si è scusata per la concorrente.

- Advertisement -

In attesa di saperne di più mi scuso con il pubblico e con il giudice” ha riferito la conduttrice facendo anche sapere che la regia si è impegnata a vagliare i filmati per accertare le reali parole dette da Iva. Sotto accusa è finito anche Samuel Peron che ha difeso con determinazione la sua allieva rivolgendosi anche lui a Selvaggia in modo improprio.

Iva Zanicchi, le scuse social a Selvaggia Lucarelli

Con il senno di poi e reduce da una puntata decisamente ricca di emozioni Iva Zanicchi ha rivalutato il suo errato comportamento. Su Twitter la cantante ha pubblicato, in queste ore, le sue scuse a Selvaggia Lucarelli, riconoscendo di aver esagerato:

- Advertisement -

Come in tutte le competizioni, delle volte si dicono delle cose a caldo che non si pensano veramente. Chiedo pubblicamente scusa a Selvaggia, come ho già fatto in privato, perché purtroppo delle volte dico delle cose senza pensarci. Spero si capisca che non c’era cattiveria”.