Ballando con le stelle, Paola Barale e la battuta su Gianni Sperti: è polemica social

Ballando con le stelle, Paola Barale e la battuta su Gianni Sperti: è polemica social, Ecco cosa ha detto la showgirl

Tra i protagonisti di Ballando con le stelle, Paola Barale sta eseguendo il suo percorso di ballerina provetta con dedizione. La showgirl, dopo essere stata a lungo corteggiata da Milly Carlucci, ha accettato di mettersi in gioco e di tornare in video nonostante più volte abbia snobbato talent e reality.

Accompagnata nella danza dal bravissimo ballerino Roly Maden con cui ha creato un feeling speciale, Paola non ha ancora conquistato i severi giudici. Nonostante il suo impegno appare ancora rigida e poco predisposta al movimento. Incalzata da Fabio Canino, che le ha fatto notare le sue imperfezioni e che non ha mancato di farle una battuta riferita all’ex marito Gianni Sperti con cui, secondo il giurato, avrebbe in comune solo la danza, la showgirl ha risposto in modo inaspettato e per molti offensivo:

- Advertisement -

“Sarà quello che mi ammoscia”. Ha poi precisato cercando di evitare di cadere in un vortice di polemiche social che tuttavia non le sono state risparmiate: “Con tutto il rispetto per Gianni”. Ricordiamo che Paola e l’opinionista d’Uomini e Donne sono stati sposati per circa 5 anni, non hanno avuto figli e oggi non hanno nessun tipo di rapporto, anche per questo la battuta della showgirl è apparsa inadeguata.

Paola Barale, commento inatteso anche su Raz Degan

Paola Barale ha fatto un commento pungente anche su un altro suo ex storico, Raz Degan. L’ex modello è stato citato da Selvaggia Lucarelli che ha ricordato alla showgirl il vivace rapporto che hanno avuto. Affermazione che hanno portato Paola a ricordare alla giornalista che con Raz non ballava certo la rumba.

- Advertisement -

Solitamente restia a parlare della sua vita privata, ma anche degli ex la Barale per la prima volta ha dato due risposte davvero inattese che hanno avuto un immediato eco mediatico.