Il dietro le quinte di molti programmi noti, prossimi a debuttare subito dopo l’Estate, è attivo e vivace. Dal Grande Fratello Vip a Ballando con le stelle si stanno ponendo le basi strutturali per realizzare due forma vincenti. E se Signorini è alle presa con la scelta dei nuovi inquilini della casa di Cinencittà, Milly Carlucci sta affrontando alcuni cambiamenti nelle file della giuria.
Dal 2016 Selvaggia Lucarelli è ufficialmente una giurata di Ballando con le stelle. Ironica, ma a volte troppo diretta e scomoda, la giornalista è stata fino ad oggi un punto fermo del programma. Sembra tuttavia che la sua presenza nell’edizione 2022 sia stata messa in discussione. La stessa giornalista ha risposto ad un utente su Instagram curioso di sapere se i sui impegni tv per la prossima stagione fossero confermati.
La Lucarelli non ha dato certezze in merito e ha creato una certa allerta sul suo futuro professionale: “Ci rivediamo, forse ci rivediamo, non ci rivediamo, in ordine casuale”. La giornalista ha così insinuato il dubbio che la sua presenza a Ballando con le stelle potrebbe non essere confermata. Certo è che Milly Carlucci ha molta stima di Selvaggia e sicuramente non la rimuoverebbe dal suo ruolo. La Lucarelli anima il programma ed svolge il suo lavoro da giurata in modo eccellente: se fosse sostituita dipenderebbe solo da lei.
Ballando con le stelle, ecco chi potrebbe sostituire Selvaggia Lucarelli
Per il momento non ci sono certezze o notizie ufficiali sulla possibile assenza di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle. Tuttavia il rumors non è passato inosservato e si è immediatamente scatenato il toto nome su chi potrebbe prendere il posto dell’iconica giornalista.
Da Giancarlo Magalli a Costantino della Gherardesca, ma anche Platinette e Morgan molti sono i possibili sostituiti della Lucarelli che accetterebbero di ricoprire un compito così in vista come quello di giurato a Ballando con le stelle.