Banana Republic Night

1

“Essere o non essere questo è il problema”  diceva Amleto, la domanda invece che vorrei porre al nostro illustre personaggio, magari dinanzi un martini rose è esserci o non esserci?

Di cosa stiamo parlando? Dell’evento glamour che apre le porte a dicembre, mese più festaiolo della stagione invernale.

Loading...

Ora per chi è cresciuta tra un cosmopolitan, tacchi a spillo e appuntamenti stile Sex&City, domenica 7 dicembre 2014 ore 21.00, non potrà mancare all’appuntamento del Voga Winter. Già il nome Voga dovrebbe darvi un idea di cosa stiamo parlando, quindi la domanda corretta da porsi è come fare per esserci?

Nessun problema Voga Winter è stato magnanimo, ragazze “in voga” rilassatevi potrete partecipare TUTTE! Banana Republic Night, così è stato intitolato l’evento che vedrà protagonisti della serata mondo del fashion e della musica, mix perfetto per una serata esplosiva.

Tra menù e cocktail esotici, il brand OBLIQUE di Veronica Merolla attraverso una sfilata e lo shooting fotografico di Carmela Franco , allieteranno la vostra attesa con i loro capi unici e femminili, un vero inno alle curve sensuali della donna.

Tra stilisti, fashion blogger, video reporter,e sfide a colpi di danza, l’ ospite d’eccezione DJ SURS,conosciuto per le sue collaborazioni con artisti italiani tra cui Paola&Chiara, Michele Monestiroli(883), e il brand ERMENEGILDO ZEGNA.

Anche se Amleto non potrà rispondermi … il martini rose lo berrò lo stesso, ma voi fashion victim saprete rinunciare ad una serata così?

[vimeo 113329543 nolink]

BANANA PEPUBLIC NIGHT

START ORE 21
FREE ENTRO LE 22
FREE SUSHI BANANA BUFFET
DEFILE OBLIQUE
STREET DANCE BATTLE

VOGA  WINTER