Barbara D’Urso conferma la sospensione di Live: ecco i motivi

Barbara D'Urso chiarisce e placa le polemiche sulla presunta sospensione di Live non è la D'Urso: sui social spiega cosa succederà da Aprile

Barbara D’Urso prende una posizione in merito ai rumors che circolano da giorni sulla presunta sospensione di alcuni suoi programmi. La conduttrice, punta di Mediaset, ha pubblicato sui suoi account social il comunicato stampa dell’azienda, dichiarazioni dove si conferma che Live per questa stagione viene sospeso nonostante gli ascolti considerevoli ma solo per favorire l’allungamento pomeridiano del format della domenica pomeriggio condotto sempre da Barbara D’Urso.

Secondo quanto riferito dalla conduttrice la sospensione di Live non è la D’Urso è solo momentanea, la prossima stagione tornerà alla sua collocazione ordinaria. Barbara serena nella sua casa ha condiviso anche una storia dove spiega le decisioni prese dal Biscione apprezzando la stima che Mediaset le ha rinnovato per il lavoro che svolge: “Live andrà in onda per altre cinque puntate. Si ferma qualche puntata prima per ricominciare, ri-co-min-cia-re, la prossima stagione, come scritto nel comunicato ufficiale Mediaset, nero su bianco”.

- Advertisement -

Il comunicato riferisce poi che a Barbara è stato dato maggiore spazio a Domenica Live dove l’intrattenimento consueto di avvarrà anche di una parte dedicata alla politica: “Dall’11 aprile 2021, dalle 15.00 alle 17.00, debutta un nuovo spazio dedicato all’informazione e all’attualità che andrà ad arricchire ‘Domenica Live’: il programma festivo di Canale 5 dedicato al costume e all’intrattenimento andrà in onda fino alle 18.45 con quattro ore di diretta”.

Barbara D’Urso: “Non vi lascio soli la domenica”

Barbara D’Urso prova a placare le polemiche e rassicura i suoi telespettatori che la sua presenza domenicale è garantita, da Aprile ci saranno dei cambiamenti d’orario ma lei continuerà nel suo lavoro d’informazione come sempre:

- Advertisement -

Continueremo con la politica, continueremo con gli ospiti, le nostre inchieste rifacendo quello che facevamo due anni fa: le dirette. Le dirette, la domenica pomeriggio quattro ore, quattro e mezza, cinque ancora non ho capito bene. Pensavate che vi avrei lasciato soli la domenica, ad aprile, a maggio, forse anche a giugno? Eh no!”

- Advertisement -

Star Wars: Young Jedi Adventures seconda stagione

Disney+ ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Star Wars: Young Jedi Adventures, la serie originale animata di Lucasfilm che debutterà mercoledì 14 agosto...